Connect with us

Amici

Moreno Donadoni smentisce il flirt con Deborah: il duetto è per Ilaria

moreno-donadoni-ilaria-melottiMoreno Donadoni e Deborah Iurato: la canzone che hanno cantato insieme è per la sua Ilaria

Domani sera siamo tutti pronti per assistere alla tanto attesa finale di Amici di Maria De Filippi e intanto voci insistenti insinuano un presunto flirt tra il coach della Squadra Bianca, Moreno Donadoni, e la cantante Deborah Iurato. Ieri sera, durante la semifinale, i due hanno cantato insieme, interpretando in un modo tutto personale la storia di un amore a distanza immaginario “tra loro due” come ha sottolineato Moreno. I fans sono subito impazziti, vista la loro convinzione che Deborah e Moreno potessero innamorarsi. Ma poche ore fa, Moreno Donadoni sul suo profilo Instagram ha pubblicato la sua dedica d’amore per la fidanzata storica Ilaria Melotti, proprio con le parole della canzone cantata con Deborah. Una bellissima e dolcissima dichiarazione che profuma anche di smentita verso tutti coloro che vedevano lui e Deborah già come una coppia. I fans resteranno delusi, perché Moreno è ancora fidanzato con la sua Ilaria e il loro amore sembra proprio procedere a gonfie vele. Lo dimostrano le dolci parole d’amore scritte e cantate dal rapper di Amici, tutte dedicate alla sua relazione con Ilaria Melotti, che vive a Casale Monferrato.

Moreno Donadoni: il flirt con Deborah Iurato viene smentito con una dedica d’amore per Ilaria

…Anche io. Ma ci ha scombussolato i piani non stare mani nelle mani, tenerci lontani. Ho iniziato a prendere treni, aeroplani. E mi dicevi sempre quando arrivi mi chiami io certo che ti chiamo e certo che ti amo ma sprechiamo le parole a distanza terra e sole. Quando ci ritroviamo potrei affrontare un mare di persone con la sola forza del tuo amore” ha scritto Moreno come didascalia di una foto che lo ritrae felice con la sua Ilaria. E sono proprio queste parole che ieri sera ha cantato insieme a Deborah Iurato, interpretando in modo del tutto personale una bellissima canzone dei Tazenda. A differenza di quello che pensavano i fans, quel duetto non è stato una conferma del presunto amore tra Moreno Donadoni e Deborah Iurato ma una bellissima interpretazione di una canzone che probabilmente Moreno ha sentito particolarmente “sua“. E infatti, proprio oggi, il rapper genovese ha svelato il segreto di quella canzone: le parole scritte per quest’amore a distanza sono, in realtà, dedicate alla sua fidanzata storica, la bella Ilaria Melotti. Il loro amore ha resistito fino ad oggi, confermando le parole di Ilaria quando, ai tempi della partecipazione di Moreno ad Amici come concorrente, affermava di credere fermamente nel loro legame. Moreno le ha voluto dimostrare tutto il suo amore, smentendo completamente le voci insistenti che lo vedevano innamorato di Deborah Iurato.

Moreno Donadoni: smentito il flirt con Deborah. Il suo amore è per Ilaria

L’esibizione di ieri sera di Deborah Iurato e Moreno Donadoni (potete vedere il video QUI) ha illuso moltissimi fans, che pensavano che prima o poi si sarebbero innamorati. Ma la realtà è ben diversa, perché Moreno non ha mai smesso di amare la sua storica compagna Ilaria Melotti, con cui condivide una bellissima storia d’amore a distanza. Le parole di Moreno sono chiare, e questa bellissima dichiarazione d’amore ha indirettamente smentito il presunto flirt con la cantante Deborah Iurato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top