Connect with us

Amici

Moreno Donadoni segue le orme di Emma Marrone: Sarà giudice al Music Summer Festival

moreno-donadoni-music-summer-festivalMORENO DONADONI DICE NO A JUSTIN BIEBERMoreno Donadoni, vincitore di Amici 2013, ha svelato la sua antipatia per Barbara D’Urso e Justin Bieber. Moreno, infatti, intervistato dal programma tv Gulp Music ha deciso di rivelare al pubblico questo suo piccolo segreto. Durante l’intervista il rapper è stato messo alle strette con il gioco “A tempo e fuori tempo“, in cui è stato costretto ad indicare chi gli stesse simpatico e chi invece antipatico. Moreno, sì sa, è un duro e piuttosto che non giocare ha preferito cadere nel tranello, facendo i suoi nomi: Carlo Conti, Barbara D’Urso, Psy (il cantante del Gangnam Style) e Justin Bieber sono stati bollati dal rapper come antipatici. Cosa ne penseranno i suoi fans di tali dichiarazioni? Saranno d’accordo con lui? Moreno Donadoni ultimamente ha avuto qualche problema con le sue fans. Da quando ha svelato che è fidanzato con Ilaria Melotti, molte ragazzine che gli avevano promesso amore eterno, hanno deciso di defilarsi, proprio perché lui è già impegnato con un’altra. Dopo aver bocciato Justin Bieber, le adolescenti lo apprezzeranno ancora?

MORENO GIUDICE AL MUSIC SUMMER FESTIVALMoreno però non sembra dare molto peso al giudizio altrui. Questo atteggiamento sicuramente l’ha ereditato dalla sua ex tutor Emma Marrone che ha investito tanto su di lui perché lo riteneva una vera e propria “bomba“. Emma non si è affatto sbagliata, Moreno infatti sta portando a casa un successo dopo l’altro. Il suo cd Stecca è ancora in vetta alle classifiche ed è già diventato disco di platino. Quest’estate Moreno Donadoni parteciperà, assieme alle sue ex compagne di avventura Verdiana e Greta, al Music Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Come già detto, Music Summer Festival è un misto tra il vecchio Festivalbar e Sanremo. Si esibiranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma, i big della musica italiana e le giovani promesse. Moreno Donadoni, avendo già ottenuto il disco di platino, parteciperà in qualità di big e si ritroverà a giudicare i ragazzi che parteciperanno all’evento nella categoria giovani. Moreno dovrà dare persino un voto ad Antonio Maggio, cantante che ha trionfato a Sanremo Giovani 2013.

MORENO DONADONI SEGUE EMMA MARRONE – La situazione è alquanto surreale. Moreno Donadoni ha già fatto la sua gavetta prima di partecipare ad Amici, ma ha fatto ingresso nel mondo dello spettacolo, divenendo famoso, solo da qualche mese e ora si trova già a ricoprire un ruolo di grande importanza e responsabilità. Moreno quindi sta seguendo in tutto e per tutto le orme di Emma Marrone, bruciando però qualche tappa. Emma infatti ha partecipato in qualità di tutor ad Amici tre anni dopo il raggiungimento del successo, mentre Moreno sta per sedersi tra le poltrone della commissione del Music Summer Festival, insieme ai più grandi della musica italiana per giudicare dei ragazzi che hanno molto probabilmente la sua stessa età e maturato più o meno le stesse esperienze (a parte la partecipazione ad un talent), a meno di un mese dalla vittoria ad Amici (il programma verrà infatti registrato a fine giugno). Moreno Donadoni sarà degno del ruolo di giudice? Forse Maria De Filippi questa volta ha un po’ esagerato. Moreno è sicuramente un ragazzo competente e preparato nel suo genere, però forse il ruolo di giudice non gli si addice ancora. In ogni caso staremo a vedere, chissà, magari Moreno ci stupirà. Non vi abbiamo ancora svelato però chi è che è simpatico per Moreno. Ebbene, sempre a Gulp Music, ha dichiarato che gli vanno a genio Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Zlatan Ibrahimovic e Marco Boriello. Tra i nomi non figura quello di Emma Marrone. Saranno in arrivo polemiche? Se ricordate si era sollevato un polverone quando Moreno aveva dimenticato di ringraziare pubblicamente Emma la sera che ha trionfato ad Amici. Quella volta però i fans l’avevano difeso dicendo che l’euforia della vittoria l’aveva mandato in confusione. Ed ora, quale scusa troveranno?

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    25 giugno 2013 at 15:03

    ma che facciamo come emma, che solo per aver vinto è gia di colpo super esperto, addirittura giudice? ahahahhaha che ridere. ma per favore. i veri esperti sono altri chiaro? parlo, a mio modestissimo giudizio, di anni e anni di esperienza. non come lui o emma. scusate ma dico quello che penso, come fanno tutti. emma e moreno non mi piacciono. sarò una delle poche, ma non mi interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top