Connect with us

Amici

Moreno Donadoni, Rudy Zerbi scommette su di lui per il dopo Amici

moreno-donadoni-squadra-biancaMORENO DONADONI, RUDY ZERBI SCOMMETTE SU DI LUI PER IL DOPO AMICI – Rudy Zerbi sul suo blog si sbottona e prova a prevedere quale saranno le canzoni che saranno i tormentoni di quest’estate: nella sua top five c’è posto per un solo brano italiano e punta tutto su Moreno Donadoni. E’ lo stesso Rudy a mettere le mani avanti e dire che a maggio è ancora presto per fare questo tipo di previsioni ma lui non vuole aspettare giugno e vuole provare ad azzardare fin da ora. Quindi secondo Zerbi tra i cantanti che concorrono per vincere il primo posto ad Amici quello che, comunque vada la gara, sarà il più suonato nelle radio e nei locali sarà il rapper Moreno. Rudy Zerbi aggiunge che gradirebbe che nella classifica dei tormentoni estivi ci fossero due canzoni italiane, ma probabilmente la seconda che gli piace ma che non svela non è all’altezza della canzone “Sapore d’estate” di Moreno. Moreno comunque è all’utlimo posto della top five di Rudy Zerbi e al primo posto mette “Get Lucky” dei Daft Punk.

RUDY ZERBI TIFA PER MORENO? – Non è la prima volta che Rudy Zerbi, speaker di Radio Deejay, usa il suo blog per fare delle riflessioni sulla sua esperienza di insegnante ad Amici: per esempio aveva parlato di Emma e di quanto fosse dispiaciuto per non aver saputo fiutare immediatamente il suo talento quando era una delle concorrenti di Amici. Rudy Zerbi in questa edizione è uno degli insegnanti della squadra blu e quindi ci si potrebbe aspettare che Zerbi spingesse Verdiana o Ylenia, con cui però non ha mai avuto un buon feeling. Perché Rudi pensa che invece il cavallo vincente si trovi nella squadra di Emma e non nella sua? E’ importante sottolineare che Zerbi scrive nelle note alla sua personale previsione : “Nella top five ci sono due pezzi che non amo particolarmente. A voi indovinare quali sono!”. Non dice se il pezzo che non gli piace è quello di Moreno, ma la domanda è legittima: a Rudy Zerbi Moreno piace o no? Quel che è certo è che ritiene che Moreno abbia le carte in regola per sfondare nel mercato discografico e la sua Sapore d’estate diventare una delle canzoni più ascoltate dell’estate.

RUDY ZERBI INCLUDE MORENO NELLA SUA CLASSIFICA – La classifica che Rudy Zerbi ha stilato nel suo blog non è assolutamente quella delle sue cinque canzoni preferite e che auspica siano le canzoni tormentone dell’estate, ma quelle che secondo il suo fiuto e la sua esperienza saranno i cinque brani top dell’estate 2013. La classifica di Zerbi vede al primo posto i Daft Punk feat Pharrell, seguiti da Robin Thicke feat Pharrell, Ola, Arianna feat Pitbull ed in ultima posizione Moreno Donadoni.  Secondo voi ha ragione Ruddy Zerbi? Sarà Moreno quello che avrà più successo dopo Amici?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top