Skip to main content

Moreno Donadoni rapper: età, altezza, vita privata

Moreno Donadoni, giovane rapper di 27 anni, dopo aver vinto Amici ha deciso di partire per l’Isola dei Famosi. Moreno, che pesa 64kg ed è alto 1.70, ad oggi pare essere single. Dopo aver rotto con la sua storica fidanzata Ilaria, il rapper sembra non si sia ancora fidanzato. Il ragazzo viene da Genova e dopo aver vinto il talent-show di Maria De Filippi, ha riscosso un grandissimo successo. All’Isola cercherà di divertirsi e di mostrare un lato di lui che i telespettatori ancora non conoscono. Senza dubbio ci farà davvero divertire tra un free-style e l’altro.

Moreno Donadoni all’Isola: 5 curiosità sul rapper

1. Ha collaborato con grandi artisti. Donadoni ha avuto la possibilità di cantare insieme a Fiorella Mennoia e Alex Britti. Con la prima ha cantato Sempre sarai, uscito il 14 Marzo 2014. Con il secondo, invece, ha duettato in Giro tutto il mondo.

2. E’ stato fan dell’Isola dei Famosi. Il rapper, nella prima Edizione dell’Isola targata Mediaset, ha fatto parte all’iniziativa di Gianmarco Valenza e Sebastian Gazzarini. Moreno, infatti, è stato uno degli #isolati sul divano. Insieme all’ex tronista e alla stella del web ha commentato diverse puntata dell’Isola, rivelando anche il suo pensiero sulle prove e i concorrenti.

3. Ha scritto diverse sigle. Moreno ha avuto l’onore di scrivere e cantare la sigla dell’ultima stagione del cartone animato tanto amato da piccoli e grandi, Lupin. Il rapper ha anche cantato la siglia di Colorado nell’Edizione del 2013.

Moreno Donadoni: le curiosità sulla vita del rapper

4. E’ stato coach di Amici. Il rapper, dopo essere stato un allievo della scuola di Maria De Filippi, ha avuto la soddisfazione di essere scelto anche come coach della squadra bianca. Il giovane, infatti, per una sola edizione ha preso il posto di Emma Marrone. In quell’anno vinse proprio una delle ragazze che aveva nella sua squadra.

5. E’ stato vittima de Le Iene. Il 4 Ottobre 2016 il rapper ha avuto a che fare con un malvagio scherzo. Le Iene hanno fatto credere a Moreno che una ragazza con cui stava uscendo era incinta e presto sarebbe diventato papà.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.