Connect with us

Amici

Moreno Donadoni preso in giro: La parodia di Radio Dj

moreno-donadoniMORENO DONADONI DIVENTA #LORENOMoreno Donadoni, il vincitore di Amici 2013, ultimamente è stato letteralmente preso d’assalto dai suoi sostenitori e non solo. Radio Dj ha pensato bene di sfruttare la notorietà del rapper per confezione una delle sue divertenti parodie. #Loreno di Amici è infatti il nuovo personaggio creato dalla scatenata banda di Radio Dj che ha confezionato un video che sta spopolando su YouTube. #Loreno è stato ripreso mentre stava preparando il suo freestyle per la puntata di Asganaway, in onda su Radio Dj, su una famosa marca di spazzolini da denti. Come Moreno, #Loreno, ha lanciato il suo messaggio sociale: “Lo spazzolino elettrico è ultramoderno, usiamolo per togliere lo sporco dal governo“. Queste le ultime battute del suo divertente intervento che potrebbe fare invidia al vero Moreno.

MORENO PRESO IN GIRO – Dati i presupposti, probabilmente Moreno sarà presto protagonista di altre parodie. Può anche essere che Radio RDS, prenda in prestito l’idea dei colleghi di Radio Dj, per fare un bello scherzo telefonico al rapper Moreno. Gli scherzi di RDS ed, in particolare di Barty Colucci, continuano a far ridere gli Italiani. Una delle ultime vittime è stata Emma Marrone che però si è accorta subito dello scherzo e non si è lasciata abbindolare dalle assurde proposte del falso Renato Zero, interpretato da Barty Colucci. Quale potrebbe essere l’oggetto di uno scherzo a Moreno? RDS potrebbe puntare sulla fidanzata di Moreno. Da quando il rapper ha comunicato a tutti che è fidanzato con Ilaria Melotti, ha avuto un calo di fans. Le ragazzine infatti, perdutamente innamorate di lui, hanno minacciato di non seguirlo più. Evidentemente i loro sogni non si limitavano a volerlo incontrare, farsi firmare un autografo e ascoltare la sua musica. Volevano molto di più. Ma cosa si aspettavano? Di sposarlo e avere dei figli con lui?

MORENO COME UNA BOMBA – Comunque sia, Moreno Donadoni, nonostante la perdita di alcune fans, continua ad essere molto amato ed apprezzato. Ogni volta che fa un’uscita pubblica è letteralmente preso d’assalto. Per problemi di sicurezza, la sua tappa a Bari è stata addirittura annullata. All’evento erano infatti presenti troppi ammiratori, che volevano a tutti i costi toccarlo e farsi scattare una foto. La folla di gente non ha permesso quindi a Moreno di uscire ad accogliere i suoi ammiratori, sarebbe infatti stato troppo pericoloso per gli uomini della sicurezza placare e contenere l’entusiasmo di così tanti ragazzi. Non c’è che dire, il successo di Moreno è esplosivo proprio come “una bomba“. Cosa penseranno i fan della parodia su Moreno? Divertiti o inviperiti?

#LORENO – VIDEO

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top