Connect with us

Amici

Moreno Donadoni presenta la sua fidanzata: Ho vinto Amici grazie a lei

moreno-donadoni-fidanzatoMORENO DONADONI É FIDANZATOMoreno Donadoni è fidanzato: oggi è arrivata la conferma ufficiale. Il ragazzo ha finalmente presentato a tutti la sua fidanzata in esclusiva al settimanale Chi. Si tratta di Ilaria Melotti, una giovane ragazza genovese studentessa di Giurisprudenza. Già da tempo si mormorava che il ragazzo fosse impegnato sentimentalmente ma le voci non erano mai state confermate. Ora però non ci sono più dubbi: i due piccioncini si sono infatti lasciati immortalare sulle pagine di Chi abbracciati. Moreno Donadoni ha dichiarato con orgoglio: “Ho vinto Amici grazie a lei“. La vita del rapper sta procedendo quindi a gonfie vele, è riuscito ad ottenere il successo che sperava senza rinunciare però alla sua dolce metà Ilaria che in tutti questi mesi l’ha aspettato e sostenuto da casa.

ILARIA MELOTTI É L’AMORE DI MORENOIlaria e Moreno pare stiano insieme da un anno e qualche mese. Durante la sua esperienza nella scuola Moreno non ha mai lasciato intendere che fosse fidanzato, ma ha comunque lasciato qualche indizio qua e là che naturalmente è stato colto dagli amanti del gossip e dai suoi fans più attenti. Ad esempio nel testo del suo primo inedito, “Non mi cambieranno mai“, Moreno svela qualcosa sulla sua situazione sentimentale: “Sballottato da una parte all’altra senza fermarmi con un messaggio ogni volta lascio qualcosa vestiti, amici, un sacco di altra roba, sacrifici, edifici, cicatrici, una morosa“. Queste parole hanno scatenato la curiosità dei suoi sostenitori che sono andati ad indagare più a fondo. Ilaria Melotti spesso e volentieri ha postato sul suo profilo facebook immagini e commenti riferiti al rapper di Amici, ai quali Moreno ha sempre risposto con trasporto. Da qui è nato il sospetto che Moreno fosse fidanzato proprio con lei. La ragazza però nel suo profilo conservava delle foto scattate con un suo ex, questo ha sviato un po’ le indagini dei più curiosi.

MORENO SEGUE EMMA MARRONE – Ora però Ilaria e Moreno hanno deciso di non nascondersi più. Moreno Donadoni è proprio un ragazzo fortunato. É riuscito ad ottenere dei riconoscimenti importanti come la vittoria ad Amici 2013 e il disco d’oro per il suo cd Stecca che ritirerà agli Mtv Music Awards. Pian piano Moreno Donadoni sta seguendo le orme della sua ex tutor Emma Marrone. Sicuramente lei gli avrà dato delle dritte importanti su come gestire la carriera e la vita sentimentale. Moreno Donadoni però l’ha battuta sul tempo: lui ha già voluto presentare la sua fidanzata a tutti i suoi fans, Emma Marrone invece non ha deciso se compiere questo importante passo. Per lei infatti la relazione con l’attore Marco Bocci è ancora top secret.

2 Comments

2 Comments

  1. emanuela d'onofrio

    2 febbraio 2014 at 13:06

    ciaoo mory finalmente posso scriverti questo messaggio mi chiamo emanuela,io sento sempre le tue canzoni e spero che tu fai un altra canzone nuova ciooo bacioni t.v.b da manu!!!!!!!! 6 bellissimo

  2. ALESSIA D'ONOFRIO

    2 febbraio 2014 at 13:24

    ciao moreno io mi chiamo alessia mi piaci molto sopratutto le tue canzoni sei bellissimo tutti ti amano ho saputo che ti sei fidanzato con ilaria melotti ha fatto molto bene ilaria a fidanzarsi con te spero tanto che un giorno potrò vederti davvero davanti a me .sei bellissimo <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top