Connect with us

Amici

Moreno Donadoni piace a Rudy Zerbi: è una persona vera

moreno-donadoni-finale-amici-12MORENO DONADONI PIACE A RUDY ZERBI – Moreno Donadoni è il vincitore della dodicesima edizione di Amici e gli estimatori non gli mancano, vista la sua doppia vittoria. Moreno si è infatti classificato primo grazie al televoto e quindi al favore del pubblico, ma ha portato a casa anche il premio della critica affidatogli dalla giuria dei giornalisti. Tra i suoi tanti fan c’è anche Rudy Zerbi, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Moreno, nonostante fosse un professore della squadra blu. Rudy Zerbi dal suo blog ha provato a spiegare quali sono i segreti del successo di Moreno Donadoni ad Amici e al di fuori del programma, visto che il suo primo album Stecca è in vetta alla classifica fimi degli album più venduti. Secondo Zerbi, Moreno si è semplicemente mostrato per quello che è con tutte le sue fragilità e il pubblico ha riconosciuto in lui una persona vera e l’ha premiato. Ovviamente questo non è il solo elemento che ha giocato a favore di Moreno, ma è stato fondamentale insieme a delle buone canzoni ed un’evidente capacità di arrivare al pubblico”. 

RUDY ZERBI SPIEGA IL SUCCESSO DI MORENO – Moreno Donadoni ha sicuramente rischiato molto, ma il suo coraggio è stato premiato dal pubblico. Moreno si è presentato come il primo rapper di Amici ed ha portato un mondo che appariva lontano dai meccanismi di un talent show sotto i riflettori di canale 5. In più Rudy Zerbi sottolinea come Moreno abbia ribaltato molti degli stereotipi legati alla figura del rapper. Chi pensava che i rapper fossero tutti dei duri e che non sapessero che cosa sia piangere si è dovuto ricredere. Moreno è sì un rapper dalle rime taglienti, ma non ha avuto paura di mostrarsi per quello che è e per quello che prova“Chi l’ha detto che un rapper non può commuoversi, emozionarsi e farsi vedere mentre piange da milioni di persone ?”Moreno è stato capace di intercettare il vero desiderio delle persone in questo momento storico: son stufe di vedere persone finte in tv e di fronte a questo ragazzo così sincero hanno riconosciuto in lui una “novità e non hanno potuto fare altro che apprezzarlo. Questa oltre la vittoria di Moreno è anche la vittoria di Maria De Filippi che ha saputo innovarsi ancora una volta e portare un rapper nel suo programma.

RUDY ZERBI SCOMMETTE SU MORENO – Rudy Zerbi ha scommesso sul successo di Moreno dopo Amici già da un paio di settimane: sulle pagine del suo blog aveva infatti inserito Sapore d’estate di Moreno tra i brani che secondo lui sarebbero stati tra i tormentoni di questa estate. La vittoria di Moreno ad Amici senz’altro farà da traino anche alla possibilità di affermarsi in radio da oggi in poi e con le belle parole che ha speso per lui ci siamo tolti ogni dubbio: a Rudy Zerbi piace davvero Moreno!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top