Connect with us

Musica

Moreno Donadoni: la novità musicale che scatena le polemiche

moreno-donadoniMoreno Donadoni canta la nuova sigla di Lupin III: la polemica dei fan

Lui è l’unico rapper, per ora, ad aver vinto Amici di Maria De Filippi, la sua abilità con le parole è innata e continua ad appassionare tantissimi fan, eppure il suo ultimo progetto ha scatenato tantissime polemiche. Stiamo parlando di Moreno Donadoni, vincitore della dodicesima edizione di Amici e ormai rapper di successo, a cui è stato affidato un importante compito: quello di cantare la sigla della nuova stagione dell’amato cartone animato Lupin III. Il ladro più famoso della tv torna il prossimo 29 agosto su Italia 1 in seconda serata, dopo circa 30 anni, con nuovi episodi ambientati in Italia, e per la tanto importante occasione la nuova sigla è stata affidata proprio all’ex di Amici, che l’ha incisa con l’aiuto di Giorgio Vanni. Ma la novità non è affatto piaciuta ai fan del noto cartone, che hanno dato vita a grandi polemiche.

Moreno Donadoni canta Lupin III: la dura reazione dei fan del cartone

Il fatto che la sigla di un cartone storico tanto amato sia cantata dal rapper di Amici ha scatenato i commenti contrari dei fan, che hanno addirittura aperto una petizione su change.org, dal titolo “No alla sigla di Moreno per Lupin III”, che ha raccolto in poco tempo più di 10mila firme. Di certo passare da Cristina D’Avena e Giorgio Vanni a Moreno Donadoni è complicato: la novità, annunciata con entusiasmo dal rapper di Amici, non è stata quindi accolta nel migliore dei modi.

Fan di Lupin III contro Moreno: chi la spunterà?

Non è tuttavia ancora arrivata la risposta di Moreno alle numerose polemiche e all’iniziativa presa dai fan dello storico cartone, che intanto continuano nella loro protesta. Chi avrà la meglio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top