Skip to main content

moreno-donadoni-diadoraSapore di sale, il tormentone

Moreno Donadoni è la grande novità del momento. Il rapper vincitore della dodicesima edizione di Amici non si ferma: continua a girare per le piazze italiane, attirando tantissimi adolescenti, che completamente pazzi per lui e per la sua musica, lo seguono ovunque. Il suo album Stecca ha ottenuto il doppio disco di platino e Sapore di sale, il suo nuovo singolo, è ormai diventato a tutti gli effetti un tormentone. Se ci fosse ancora il Festivalbar, molto probabilmente si sarebbe aggiudicato lui la vittoria. Se continua così presto il furgoncino di Max Pezzali farà una tappa anche da lui. Max Pezzali da poco ha infatti dato il via ad un nuovo programma su Italia 1, Nord Sud Ovest Est, che celebra tutti i tormentoni estivi degli ultimi trent’anni. Sapore di sale entrerà senz’altro nella storia dei tormentoni della musica italiana. E’ un’estate molto movimentata quella di Moreno Donadoni: ad esempio il 23 agosto farà tappa a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, mentre il 24 agosto sarà ospite a Catania. Con tutti questi impegni a Moreno resterà sicuramente poco tempo per dedicarsi alla sua fidanzata Ilaria Melotti, con la quale ha cominciato una relazione da poco più di un anno.

Un regalo per tutti i fans

Moreno Donadoni per celebrare il suo grande successo ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi ammiratori. Sarà possibile scaricare gratuitamente 2 remix di Che confusione, brano presente all’interno del cd Stecca. Per ricevere il regalo è necessario lasciare i propri dati e si riceveranno tramite mail tutte le indicazioni per scaricare i due brani. Il modulo da compilare per partecipare al concorso si trova nella pagina facebook ufficiale di Moreno. Maria De Filippi ha sicuramente contribuito al successo del rapper. La visibilità che ha ottenuto nella scuola, gli è stata utile per farsi conoscere da un notevole numero di adolescenti. Il resto poi l’ha fatto Moreno con il suo incredibile talento. La Moreno mania sembra destinata a durare nel tempo. La casa discografica del cantante è già al lavoro per la produzione del secondo album di Moreno. Le incredibili esperienze che Moreno sta vivendo gli saranno sicuramente utili per predere ispirazione per scrivere dei nuovi pezzi. Cosa ci riserverà il suo secondo album?

Diadora abbraccia Moreno Donadoni

Pare inoltre che Moreno Donadoni parteciperà al Festival di Sanremo 2014. Se così sarà, il suo successo sarà assicurato. Con le vendite ottenute in questi mesi e con la grande popolarità conquistata sicuramente avrà buone probabilità di arrivare tra la rosa dei vincitori. L’incredibile successo di Moreno sta attirando l’interesse di tanti sponsor. Diadora ha già siglato un accordo con il rapper, diventando sponsor ufficiale di Moreno. Chissà se tra qualche mese lo vedremo firmare una nuova linea di T-shirt o scarpe. Anche la sua ex tutor Emma Marrone ha intrapreso la strada della moda. Per il momento Moreno Donadoni, che continua a conservare un rapporto di profonda amicizia con la cantante salentina, la sta seguendo in tutto. Magari tra poco la potrebbe copiare anche in questo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.