Connect with us

Amici

Moreno Donadoni ai Wind e Mtv Music Awards 2013 assieme alla sua ex tutor

Moreno-donadoni-wind-music-awardsMORENO DONADONI AI WIND MUSIC AWARDSMoreno Donadoni, dopo aver trionfato sul palco di Amici lo scorso 1 giugno, debutterà ai Wind Music Awards, in onda stasera su Raiuno. Il rapper genovese presenterà il suo album Stecca e, per la prima volta, si misurerà con il vastissimo pubblico che prenderà parte all’evento, senza più indossare la sua tutina bianca. Per Moreno sarà indubbiamente una grande prova. Sul palco si esibiranno infatti i più grandi esponenti della musica italiana: Claudio Baglioni, Ligabue, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti e Antonello Venditti sono solo alcuni dei nomi dei grandi artisti che canteranno ai Wind Music Awards e riceveranno gli ambiti premi.

IL SUCCESSO DI MORENOMoreno Donadoni sicuramente sarà all’altezza della situazione. In questi mesi passati nella scuola di Amici, Moreno ha dato prova di avere coraggio da vendere. Si è intrufolato nel talent di Maria De Filippi per portare la sua musica. Era la prima volta che Amici si confrontava con la musica rap: l’arrivo di Moreno è stato infatti un salto nel vuoto per la padrona di Canale 5, Maria De Filippi. Moreno Donadoni però, grazie al suo carisma, ce l’ha fatta ad inserirsi all’interno del programma, collezionando un successo dopo l’altro. Il suo cd Stecca è in testa a tutte le classifiche. La classifiche iTunes e FIMI parlano chiaro: Stecca è l’album più venduto ed ha superato addirittura Schiena di Emma Marrone.

MORENO AGLI MTV MUSIC AWARDS – Ai Wind Music Awards parteciperà anche Emma Marrone. Moreno quindi non sarà solo e potrà beneficiare ancora della protezione e degli incoraggiamenti della sua ex tutor. Emma Marrone sarà sicuramente felice di potergli essere vicino in questa sua prima grande esperienza davanti ad un vastissimo pubblico. Quella dei Wind Music Awards non sarà però l’unica apparizione di Moreno, il rapper parteciperà infatti anche agli Mtv Music Awards che si terranno il prossimo 15 giugno a Firenze. Anche in quell’occasione Emma ci sarà. Moreno Donadoni quindi muoverà i suoi primi passi nel panorama musicale italiano sotto la supervisione della sua ex tutor. Emma Marrone non ha infatti alcuna intenzione di perdere di vista, almeno per questi primi momenti, il suo pupillo preferito.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top