Connect with us

Amici

Moreno Donadoni a Studio 5: la bomba è esplosa!

moreno-donadoniALFONSO SIGNORINI CI PRESENTA IL VERO MORENO Moreno Donadoni ospite ieri sera al programma tv più in voga del momento: Studio 5, condotto da Alfonso Signorini. Durante tutta la seconda puntata Moreno ha avuto la possibilità di esibirsi tra freestyle dedicati e il suo brano “Che confusione” che sta letteralmente scalando tutte le classifiche nazionali. Ma prima di rivelarvi ciò che è successo conosciamo meglio Moreno. Nasce a Genova il 27 novembre 1989, la passione per la musica Hip Hop ha iniziato ad influenzarlo sin dai tempi delle superiori. La voglia di misurarsi con il genere del freestyle è stata fin da subito troppo forte ed egli colse al volo l’occasione per partecipare a diversi contest, dove si presentò con il nome di battesimo: semplicemente Moreno. Le soddisfazioni non tardarono ad arrivare, una tra le tante a Milano dove ha avuto il piacere di sfidarsi con Emis Killa vincendo la “battle” finale.  Nel 2011 vince il “Tecniche Perfette“, laureandosi campione nazionale di freestyle. La vittoria gli ha permesso di partecipaRE alla prima serie di MTV Spit (2012), programma televisivo condotto da Marracash. Poi l’esperienza ad “Amici” proprio quest’anno, che l’ha visto vincitore del programma, ma anche del relativo “Premio della critica giornalistica”. È stato inoltre, il primo “rapper” ad essere ammesso nel talent show di Canale 5. Successivamente ha firmato un contratto discografico con l’Universal Music. Alfonso Signorini, conduttore del programma televisivo di cui Moreno era ospite ieri sera, si era già sbilanciato riguardo all’amatissimo rapper genovese dichiarando: “Non so se lui sia d’accordo, non so neanche se sia una carriera che possa interessarlo, ma io punterei sul rapper Moreno, l’ultimo vincitore di “Amici”. Ha una capacità comunicativa davvero incredibile”.

MORENO: LA BOMBA E’ ESPLOSA – Sembra che tutti siano assolutamente d’accordo sul riconoscere il talento immenso di Moreno. Tante parole sono state spese a suo favore e sembra proprio che il rapper genovese non voglia deludere assolutamente nessuno. A partire dai tre giudici della trasmissione che lo ha lanciato a livello nazionale “Amici“. “Questa è la musica del futuro“, aveva dichiarato Luca Argentero letteralmente a bocca aperta dopo una esibizione di Moreno. “Io vorrei che Moreno non uscisse mai” aveva detto Sabrina Ferilli riguardo al programma che poi lo ha visto vincitore. E ancora “Tu fuori di qua venderai un sacco di dischi” aveva profetizzato Gabry Ponte (senza sbagliarsi). “E’ scoppiata la moreno-mania“, così esordisce Alfonso Signorini nel presentare Moreno, che prosegue raccontando tutte le sue esperienze emozionanti.

NON CAMBIERO’ MAI – Con questa frase Moreno si congeda dal programma di Canale 5, ennesima prova che la genuinità e la spontaneità sono parti fondamentali del suo essere. Noi auguriamo una carriera di successo pari al talento che ha dimostrato in così poco tempo a contatto con il pubblico, sia giovanissimo che meno giovane. Moreno ha veramente conquistato tutti e non vediamo l’ora di seguirlo durante il Tour in cui presenterà il suo primo album da solista “Stecca“.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top