Connect with us

Domenica live

Moreno a Domenica Live: la lettera di Malena emoziona il rapper

moreno domenica liveMoreno a Domenica Live: le parole su Malena la Pugliese

Moreno Donadoni è tornato in tv, ospite di Domenica Live. Nel salotto di Barbara d’Urso si è ripercorsa la carriera del rapper e l’amore per la famiglia ma soprattutto l’esperienza all’Isola dei Famosi. E in particolare il rapporto speciale che si è creato con Malena, la famosa attrice a luci rosse. I due hanno avuto un flirt in Honduras ma non sono mai andati oltre, complice pure la prematura uscita dell’ex di Amici e la vicinanza tra la Pugliese e il modello Simone Susinna. Dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5, però, l’affetto è rimasto tanto che la giovane ha voluto scrivere una lettera emozionante al cantante, ribadendo la sua stima e amicizia. Una missiva che ha colpito parecchio Moreno che ha ammesso di essere sempre stato attratto dalla compagna naufraga.

Moreno a Domenico Live: il rapper ammette l’attrazione per Malena la Pugliese

“Si, mi piaceva e tanto anche” ha chiarito Moreno a Domenica Live. “È una ragazza molto carina” ha aggiunto Donadoni che, dopo aver ascoltato la lettera di Malena ha dichiarato: “Sono contento di queste parole. Chi trova un amico trova un tesoro”. Tra le righe la Pugliese ha infatti chiarito di voler restare amica dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi. “In onore della nostra amicizia”, queste le parole dell’interprete lanciata da Rocco Siffredi che spazzano via qualsiasi gossip o pettegolezzo amoroso. Ripercorrendo l’esperienza all’Isola dei Famosi, non si è potuto fare a meno di parlare di Raz Degan, acerrimo rivale dell’artista nel programma. I due hanno avuto parecchi scontri e a quanto pare non sono riusciti a trovare un punto di incontro neppure a telecamere spente. “Come non si scelgono i colleghi di lavoro, non si scelgono quelli di reality” ha minimizzato il rapper.

Moreno Donadoni: la nuova vita dopo Amici e l’Isola dei Famosi

Persi ben nove chili sull’Isola dei Famosi, Moreno Donadoni è ora pronto a tornare alla vita di sempre. Dunque al rap e alla musica in generale. Ma il ragazzo spera di trovare presto anche il grande amore, dopo il tentativo fallito con Malena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top