Skip to main content

Uomini e Donne, chi è Morena? La nuova fiamma di Giorgio Manetti

A grande sorpresa a colpire l’affascinante, desideratissimo e “irraggiungibile” Giorgio Manetti è stata una giovane e molto avvenente dama di Uomini e Donne: Morena Marcon. Dopo un’iniziale conoscenza con Luca Rufini e successivamente con Sossio, finita però molto male, Morena ha sorpreso tutti quando Giorgio ha svelato la loro frequentazione. Il cavaliere sembra infatti molto interessato a lei, che rimane una delle dame più apprezzate nello show, tanto da chiederle di uscire ancora; che nasca una storia importante? Sarebbe un bruttissimo colpo per Gemma, ancora visibilmente interessata a Giorgio, ma ora cerchiamo di conoscere meglio la nuova dama del Manetti.

Trono Over, Morena Marcon: curiosità sulla dama

È lei stessa a presentarsi nel corso di un’intervista rilasciata a Il Gazzettino, a cui svela: “Sono una ragazza feltrina di 37 anni che ha visto chiudersi una storia d’amore importante circa cinque anni fa e che ora ha riscoperto la voglia di essere libera. Vivo prendendomi cura di me stessa e del mio lavoro, quel lavoro di parrucchiera che per me è una passione, che mi basta e per questo motivo non ho sfruttato le mie amicizie“. Svela inoltre come è arrivata al noto show di Canale 5: “Ad inviare la mia richiesta di partecipazione è stata la mia carissima amica Cinzia due anni fa e subito mi era arrivata la convocazione da parte della redazione del programma. Ho fatto il mio provino davanti ad un professionista come Rudy Zerbi e mi hanno scelta. Per problemi familiari non ho partecipato subito fino a quest’anno quando mi son detta: perché no?».

Uomini e Donne, Morena svela: le conoscenza nel mondo dello spettacolo

Confessa inoltre di non essere del tutto nuova al mondo dello spettacolo, del quale conosce molti volti noti: “Conosco molte persone che lavorano nel mondo della televisione con cui ho sempre intrattenuto rapporti di amicizia senza mai pensare di intraprendere questo tipo di strada semplicemente perché ho già i miei impegni di lavoro“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.