Connect with us

Gossip

Morata e la moglie Alice Campello: la nuova vita dopo il matrimonio

Álvaro_Morata_girlfriend_Alice_Campello dopo il matrimonioMorata e la moglie Alice Campello: la nuova vita della coppia dopo il matrimonio

Sono belli, giovani e famosi: Alice Campello e Alvaro Morata, freschi sposi (sono convolati a nozze il 17 giugno di quest’anno), hanno vissuto le prime vacanze estive nelle nuove vesti coniugali: quelle del marito e quelle della moglie. Dopo aver pronunciato il fatidico sì a Venezia (la web influencer e modella è originaria di Mestre), l’asso calcistico spagnolo, assieme alla compagna, si è dedicato al relax, al divertimento e a godersi i primi dolci giorni di amore matrimoniale. Prima è tornato in patria, per un giro in barca al largo di Formentera e Ibiza. Poi, rieccolo sbarcare nel Bel Paese, nella vippissima Porto Cervo.

Morata a Londra e Alice Campello a Sorrento: l’amore a distanza

Per la coppia è anche un periodo di grandi cambiamenti. Alvaro, infatti, quest’estate è passato a vestire la maglia del Chelsea, spostandosi da Madrid a Londra. Durante il ritiro per la preparazione atletica, Alice ha così dovuto fare a meno del suo campione, prendendo l’occasione per fare tappa a Sorrento, come ha fatto sapere dal suo profilo Instagram. Insomma dopo le bollenti vacanze estive, il calciatore si è rimesso al lavoro, mentre la sua neo moglie si è goduta qualche giorno in più di ferie. Nessun problema comunque tra i due, che anzi sono sempre innamoratissimi. Chi li conosce bene narra di due giovani sposi al settimo cielo, rapiti da accortezze reciproche, forti dosi di affetto e un mare di complicità.

Alice e Alvaro Morata: dal fidanzamento al matrimonio, le tappe di un grande amore

Morata e Alice sono convolati a nozze dopo un fidanzamento durato due anni. Nonostante la giovane età di entrambi (lui 24, lei 22), fin da subito hanno avuto le idee chiare sulla loro storia e sul loro amore, tanto che dopo poche settimane dell’inizio della loro relazione sono state fatte le presentazioni ufficiali in famiglia. Inoltre, la ragazza, assolutamente pazza del calciatore, lo scorso anno si è trasferita in Spagna quando Alvaro ha lasciato la Juventus per il Real Madrid. Sicuramente lo seguirà anche nella sua nuova avventura londinese, continuando a stare vicino al suo fidanzato. Ops, marito!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top