Connect with us

Gossip

Morata si è sposato: chi è la moglie Alice Campello

morata si è sposato chi è la moglie alice campelloAlvaro Morata si è sposato a Venezia: chi è la moglie Alice Campello

Alvaro Morata e Alice Campello sono ufficialmente marito e moglie! Il calciatore ha sposato a Venezia la bella web influencer. Il matrimonio è arrivato dopo circa due anni di fidanzamento. Una storia, quella tra l’attaccante e la modella, che ha bruciato tutte le tappe. Basti pensare che poche settimane dopo l’inizio della loro relazione sono state fatte le presentazioni ufficiali in famiglia. Per amore, poi, la Campello non ha avuto problemi a trasferirsi in Spagna quando Alvaro ha lasciato la Juventus per il Real Madrid. Alle nozze, svoltesi in laguna in quanto Alice è originaria di Mestre, erano presenti circa 500 eventi. Tra i tanti non sono mancati i due migliori amici della coppia: Simone Zaza e Chiara Biasi, che si sono conosciuti proprio grazie ai novelli sposi.

Alvaro Morata e Alice Campello: i dettagli del matrimonio e le curiosità sulla modella

La fashion blogger e il giocatore si sono sposati nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca mentre il ricevimento si è tenuto presso un resort extra lusso di fronte San Marco, con ristorante stellato, spa, ville e suite. Qui gli invitati hanno trascorso tutta la serata e si sono fermati anche per la notte. Ma chi è la moglie di Morata? Alice Campello ha 23 anni e, come già detto, è nata e cresciuta a Mestre. È laureata allo Iulm e da adolescente ha cominciato a posare come modella. La popolarità è però arrivata su Instagram dove, tra una posa e l’altra, è diventata una delle web star più seguite tanto da essere contesa da sponsor italiani e stranieri. Attualmente conta ben novecento mila fan. Da poco è diventata pure stilista: ha lanciato una linea di borse che porta il suo nome.

Alvaro Morata e Alice Campello: com’è nata la loro storia d’amore

I social network sono stati fondamentali nella vita della Campello. Non solo per quanto riguarda la carriera ma pure la vita privata. La fashion blogger ha conosciuto il marito proprio su Instagram: lo spagnolo è rimasto folgorato dalla giovane dopo aver visto qualche scatto sul web e ha provato a conoscerla. “Non sapevo chi fosse, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano” ha raccontato Alice al settimanale Chi. Dopo il primo incontro a Milano, tra Alvaro e la Campello è scoppiata la passione e da allora non si sono più lasciati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top