Connect with us

Gossip

Morata e la fidanzata Alice Campello si sposano: i dettagli del matrimonio

Morata e Campello si sposanoAlvaro Morata e Alice Campello si sposano: tutti i dettagli del loro matrimonio

Stasera una luce speciale illuminerà Alvaro Morata sul campo di Cardiff. Oggi, sabato 3 giugno 2017, i riflettori dei media di tutto il mondo sono puntati sulla finale di Champion League. Nel Regno Unito, infatti, si disputerà la partita conclusiva del campionato europeo fra Juventus e Real Madrid. Il gossip è tutto concentrato sul calciatore del Real e sulla sua promessa sposa, Alice Campello. Il probabile futuro giocatore del Milan (o del Chelsea, secondo le ultime del calcio mercato) e la web influencer mestrina convoleranno a nozze il 17 giungo. I due, in quella data, coroneranno definitivamente il loro sogno d’amore. La cerimonia sarà celebrata nella Chiesa del Redentore, in Giudecca. Le nozze si preannunciano come uno dei eventi più esclusivi dell’anno. Questo nonostante la coppia abbia già preannunciato di volere accanto a sé solamente pochi intimi nel giorno del fatidico sì.

Morata e Alice, matrimonio da favola il 17 giungo

Alvaro e Alice si sposeranno quindi il 17 giungo 2017, infischiandosene allegramente della scaramanzia sul doppio 17. Il calciatore del Real e la web influencer di Mestre convoleranno a nozze nei pressi della Chiesa del Redentore in Giudecca. Successivamente apriranno il banchetto ai loro invitati all’Isola delle Rose, secondo le ultime indiscrezioni di cui siamo a conoscenza. Alla cerimonia e ai festeggiamenti che ne seguiranno saranno presenti solo gli affetti più cari della coppia. I due giovani, infatti, hanno già fatto sapere di volere al loro fianco solo gli amici e i parenti più stretti. Ovviamente, come accade in circostanze di questo genere che riguardano personaggi famosi, ci saranno anche vip e nomi noti del mondo dello sport e della moda (almeno è quello che sperano i giornali e i siti di gossip di tutto il mondo!).

Alvaro e Alice, i dettagli delle nozze del 17 giungo 2017

Per quanto riguarda il matrimonio del calciatore e della web influencer, sappiamo già alcuni dettagli esclusivi. Gli inviti, color rosa pesca, sono stati sigillati da un timbro di ceralacca con incise due A, iniziali dei nomi degli sposi; Alice in questi giorni ha iniziato a postarli su Instagram con l’hashtag #theperfectbride. La lingerie che indosserà la modella proviene dalla collezione Bride To Be di Intimissimi; nel suo abbigliamento intimo, come ha fatto sapere la casa di moda, non mancherà un tocco di blu. La sposa poi avrà un abito principesco e la chiesa in cui si celebrerà la cerimonia sarà inondata di petali di rosa dai colori del tramonto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top