Connect with us

Televisione

Morandi sarà al timone di Sanremo: ormai è ufficiale

Si era vociferato, la Rai l’aveva lasciato intendere e noi ne abbiamo parlato più volte: Gianni Morandi sarà il conduttore ufficiale e direttore artistico della kermesse della musica italiana e a darne notizia è proprio il cantante dalla sua pagina ufficiale di facebook.

Non un semplice stato o annuncio ma un video in cui Morandi racconta ad i fans di Morandimania di essere felice di ricoprire nuovamente questo ruolo, ma soprattutto che ha nuove idee in cantiere per rendere questo festival diverso dai precedenti.

“Carissimi amici di Morandimania, vi posso dire che è una cosa è stata decisa: ci sarò ancora io sul palco di Sanremo a condurre il festival. A me piacciono lo sfide: anche tentare di fare un festival un po’ diverso dal precedente”, così Morandi rivela ai suoi fans una notizia che molti aspettavano di confermare dopo le continue voci.

Morandi ha inoltre promesso ai fans, che farà il possibile per aggiornare attraverso facebook sulle scelte artistiche e sulle novità in fermento per la realizzazione dell’edizione 2012.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top