Connect with us

Scelti per voi

Morandi e Baglioni su Rai Uno: data e anticipazioni dei Capitani Coraggiosi

Morandi_Baglioni_CapitaniCoraggiosiGianni Morandi e Claudio Baglioni: quando vanno in onda?

I Capitani Coraggiosi Gianni Morandi e Claudio Baglioni si preparano a regalare al grande pubblico televisivo uno show in prima serata su RaiUno in onda il  prossimo 6 e 7 Ottobre. Due icone della discografia italiana, due cantautori amatissimi dal pubblico di tutte le età, Gianni Morandi e Claudio Baglioni continuano a stupire e regalare emozioni attraverso la loro musica e questa volta decidono di unire le forze artistiche sul palco dando vita al progetto Capitani Coraggiosi che RaiUno ci mostrerà in due speciali in prima serata. Sarà dunque un duetto inedito quanto eccezionale quello che vedremo salire sul palco per più di dieci serate a Settembre al Foro Italico di Roma. In partenza le date del tour romano dovevano essere solo dieci ma se ne sono aggiunte altre due ed il tutto sarà ripreso dalle telecamere di RaiUno e trasmesso in prima serata il prossimo 6 e 7 ottobre. “Queste non sono solamente prove musicali o prove artistiche, ma sono anche prove di vita” ha dichiarato Claudio Baglioni nel servizio di Vincenzo Mollica andato in onda su Tg1sono giorni febbrili dove un pò si decide tutto ma poi sappiamo bene che la febbre dell’ultimo istante nell’avere tante persone davanti ti fa cambiare e ti fa finalmente arrivare a quello che hai desiderato in questi giorni di vigilia”. “E’ una sorta di sfida – ha commentato invece l’eterno ragazzo Gianni Morand– una voglia di mettersi in gioco e di fare qualcosa di nuovo, ma c’è anche il piacere di avere ancora tante cosa da imparare e da fare dopo tanti anni di carriera”.

Su RaiUno uno speciale dedicato ai concerti dei Capitani Coraggiosi

Per i Capitani Coraggiosi più di dieci concerti a partire dal 10 Settembre al Foro Italico di Roma,un grande show musicale che verrà poi trasmesso in prima serata su RaiUno il prossimo 6 e 7 ottobre. Due puntate, di cui già si prevedono ascolti record, in cui i Gianni Morandi e Claudio Baglioni ci regaleranno i loro più grandi successi musicali che hanno emozionato più di una generazione accompagnati anche dal brano inedito, scritto da Baglioni “Capitani Coraggiosi” e che ha dato appunto la vita a questo progetto artistico.

Gianni Morandi e Claudio Baglioni in Tv con la loro nuova avventura da Capitani Coraggiosi

Il video del brano firmato da Gaetano Morbioli è diventato anche il promo della pubblicità che annuncia lo speciale della coppia Capitani Coraggiosi in onda il prossimo 6 e 7 Ottobre su RaiUno. Un video in cui due amici si incontrano ed intraprendono un lungo viaggio in auto, unico bagaglio la chitarra ed insieme esplorano città, periferia e paesaggi mozzafiato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top