Skip to main content

francesco monte maurizio costanzo showFrancesco Monte dopo l’Isola dei Famosi, il papà gli resta vicino: ultimi sviluppi

Lo scontro tra Eva Henger e Francesco Monte non sembra essere ancora arrivato ad una conclusione. L’attrice continua a rilasciare dichiarazioni su dichiarazioni nei riguardi dell’ex tronista di Uomini e Donne. Intanto, il giovane è tornato in Italia e ha deciso di affrontare con la massima serietà queste settimane di grandi polemiche. L’ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha scelto di non presenziare alla prossima puntata del reality-show, anche sotto consiglio dei suoi legali. La querelle tra Monte e la Henger si è infatti sposata in sedi molto più formali di alcuni semplici studi televisivi. Mentre i fan di Francesco attendono di rivederlo sul piccolo schermo il prima possibile, il settimanale Spy ha pubblicato alcuni esclusivi scatti delle sue giornate a Milano una volta rientrato dall’Honduras.

Isola dei Famosi, Francesco Monte a Milano con il papà: le accuse di Eva Henger continuano

Francesco Monte è stato paparazzato per le vie di Milano al fianco di suo padre Angelo. Come si legge sulle pagine di Spy, anche quando fu lasciato da Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, l’ex tronista trovò supporto proprio dal suo papà. I due sembrano essere abbastanza sereni, nonostante si siano trovati ad affrontare una questione davvero molto complicata. La rivista di gossip informa i suoi lettori anche di un altro particolare dettaglio. Monte ha infatti rischiato di incontrare la sua ex fidanzata in compagnia di Ignazio Moser. La coppia stava pranzando in un ristorante molto vicino al luogo dove l’ex naufrago dell’Isola è stato immortalato.

Francesco Monte: tutte le news dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi

A quanto pare, la gran maggioranza dei fan dell’Isola si sono schierati dalla parte di Francesco. In ogni caso, per sapere chi sta dicendo realmente la verità non ci resta che attendere il responso finale di tutta questa spiacevole vicenda. Senza dubbio, si sentir parlare della querelle tra Monte e Eva Henger per ancora molto tempo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.