Connect with us

Gossip

Monte e Cecilia a un passo dalle nozze: l’incontro tra i suoceri

francesco-monte-cecilia-rodriguezFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez: novità sul matrimonio

In questi giorni sia Cecilia Rodriguez sia Francesco Monte hanno pubblicato sui social foto che li ritraggono in compagnia dei rispettivi genitori. La bella argentina si è recata a Taranto, terra natia del noto fidanzato, insieme al padre Gustavo, dopo che la madre Veronica è ripartita per l’Argentina con il figlio minore, Jeremias che, come le sorelle, ha trovato l’amore in Italia. L’incontro fra i genitori di Cecilia e Francesco è stato accompagnato da un tour per le bellezze pugliesi, che Gustavo Rodriguez ha potuto ammirare e degustare: “Un pranzo/merenda nel mio posto preferito con la gente che amo”, queste le parole postate da Cecilia su Twitter e che accompagnano la foto che la ritrae insieme al padre, al fidanzato e al suocero Angelo.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: manca la data di nozze

Nonostante manchi ancora una data ufficiale, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte da tempo parlano di matrimonio e dei loro progetti in quanto coppia; proprio lei aveva dichiarato: “Non c’è una data, ma facciamo sul serio e vogliamo stare insieme per sempre”. A mancare è anche un anello di fidanzamento -che, quando arriverà sarà certamente postato sui social- eppure l’incontro avvenuto a Taranto fra i rispettivi genitori potrebbe essere un indizio molto importante: nell’ossequio delle più radicate tradizioni, Gustavo Rodriguez avrebbe voluto conoscere il padre di Francesco per appurare il futuro della figlia?

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, la loro unione ha l’approvazione del padre Gustavo

A quanto sembra quindi, la gita tarantina deve aver tranquillizzato e divertito molto Gustavo Rodriguez  che, stando alle foto immediatamente pubblicate sul proprio account Instagram, sembrerebbe essere entrato subito in sintonia con il consuocero Angelo, molto stimato da Cecilia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top