Connect with us

Scelti per voi

Monte Bianco: il cast completo del programma di Rai 2

caterina_balivoMonte Bianco: chi parteciperà?

In queste settimane, il palinsesto di Rai 2 è occupato da Pechino Express. Una volta finita la trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca, però, sarà la volta di un adventure game: Monte Bianco. Il programma è pronto a fare il proprio debutto sul piccolo schermo con al timone Caterina Balivo che, per questo motivo, ha deciso di dire addio a Il più grande pasticcere. In questi mesi sono diversi i nomi che sono stati fatti come possibili concorrenti di Monte Bianco. Adesso, a poche settimane dall’inizio, arrivano i nomi ufficiali e il cast al gran completo.

Monte Bianco: i concorrenti.

Ciascun concorrente di Monte Bianco gareggerà con al suo fianco una guida alpina esperta visto che si tratta di prove ad alto rischio. Sono tre le figure femminili che prenderanno parte all’adventure game di Rai 2. Troveremo Dayane Mello, modella sudamericana che, dopo Ballando con le Stelle, ha deciso di accettare anche questa sfida. Poi vi sarà anche Jane Alexander, nota al pubblico per essere stata la marchesa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa. Chiude il tris femminile, Arisa: la cantante entusiasta di questa nuova avventura professionale. Passando ai concorrenti maschili, invece, troviamo il famoso giornalista Filippo Facci ed il comico Enzo Salvi, pronto ad allietare questo gioco avventuroso con la sua simpatia.

Monte Bianco: il cast completo.

Concludono il cast di Monte Bianco due spotivi: Stefano Maniscalco, karateka siciliano campione del mondo e Gianluca Zambrotta, ex calciatore di successo ed ora allenatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top