Connect with us

Grande Fratello

Monica è la nuova concorrente del Grande Fratello

I ragazzi ricevono un pacco parlante: “Sono bruna, sono australiana, ma mi sono trasferita in Calabria. Mi piace il mio ragazzo, un ragazzo calabrese. Mi reputo una ragazza abbastanza carina”, queste le parole che escono dal pacco, con un accento molto inglese.

E’ Monica Siriani, la nuova concorrente del Grande Fratello, ha 25 anni, è cresciuta a Sidney, ma da 3 anni vive in Calabria, il paese di origne dei suoi genitori emigranti.

Si è trasferita dopo una vacanza, in segutio alla quale ha scelto di rimanere nella sua terra d’origine; non ha un lavoro fisso, ma si mantiene facendo la commessa e lezioni di inglese.

Monica è in prova per questa settimana e lunedì prossimo scoprirà se sarà una concorrente effettiva del Grande Fratello.

Dalla sua scheda ufficiale si legge che però Monica è “quasi-fidanzata“, perchè dopo aver convissuto con un ragazzo calabrese di nome Diego, ora vive da sola e i due ragazzi stanno affrontando un periodo particolare, anche se lei dichiara che tra loro c’è sempre fiducia e rispetto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top