Connect with us

Gossip

Monica Bellucci: nuovo fidanzato e gossip sull’ex marito Vincent Cassel

Monica Bellucci nuovo amoreMonica Bellucci ha un nuovo fidanzato? L’attrice risponde ai gossip sulla fine con Vincent Cassel

Monica Bellucci si confessa in un’intervista a Vanity Fair. Al settimanale edito da Condè Nast parla della sua vita privata di madre e donna. L’attrice risponde con la schiettezza di sempre a tutte le domande e rivela aspetti inediti del suo presente. È serena con le due figlie Deva e Leonie, cui ha insegnato ad essere cosmopolite, cittadine del mondo, abituandole a vivere in posti diversi per il lavoro della madre. Nonostante gli impegni, a loro non fa mancare mai le dovute attenzioni: fra un film e l’altro riescono a trascorrere anche 6-7 mesi insieme all’anno. Nei suoi occhi però c’è una luce nuova. Alla giornalista che le chiede se per lei ci sia qualcuno di nuovo, fa capire con un sorriso che è appagata, entusiasta della sua vita attuale. Un nuovo fidanzato le fa battere il cuore? Nel frattempo risponde pure ai pettegolezzi sui presunti motivi per cui si è lasciata con Vincent Cassel.

Monica Bellucci felice: c’è un nuovo amore nella sua vita?

Quasi sicuramente sì, Monica ha un altro uomo. Tuttavia per adesso la diva ci tiene a mantenere segreta l’identità della persona che le fa battere il cuore. Perché? Non è solo una questione di privacy e riservatezza della propria intimità. Più che altro, per l’attrice, c’è di mezzo la necessità di tutelare le sue due figlie. “Oggi più che mai, con due figlie che crescono, sento il bisogno di proteggerle”. Ma da cosa? Dai gossip e dai pettegolezzi, chiaramente. Vedere sbattuta la propria madre sulle prime pagine di giornali e rotocalchi con fidanzati presunti o veri non è una passeggiata. Quindi non sapremo mai chi è il nuovo uomo della Bellucci? “Non glielo dico adesso e non credo che lo dirò in futuro”, risponde lapidaria all’intervistatrice di Vanity Fair.

Monica e i gossip sulla fine del matrimonio con Vincent Cassel

A conclusione dell’intervista, la giornalista di Vanity pone alla Bellucci una domanda parecchio scomoda. Le chiede di rispondere ai gossip della stampa internazionale secondo cui con l’ex marito Vincent Cassel sarebbe finita perché lui aveva una doppia vita mentre erano ancora sposati. È andata così? “Non ho problemi a rispondere”, afferma l’attrice. “Il passato è passato. Il divorzio è avvenuto quattro anni fa. Per me è una vicenda chiusa. Adesso voglio vivere il presente ed essere felice”, prosegue. Insomma, un bel ‘no comment’ in piena regola che ci sta tutto, in questo caso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top