Connect with us

Gossip

Monica Bellucci ha una relazione con un imprenditore russo? Ecco perché ha rotto con Vincent Cassel

monica-bellucci-vincent-casselMonica Bellucci e Vincent Cassel al capolinea

Due giorni fa vi abbiamo informati che la storia d’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è finita. La notizia era stata confermata dall’ANSA, ma molti italiani hanno appreso lo scoop da facebook, grazie al pronto intervento dell’irriverente blogger-giornalista Selvaggia Lucarelli. A lei non sfugge mai niente e anche in questa occasione è stata pronta a rilasciare una sua dichiarazione sull’accaduto: “Tra una notizia sullo spread e una sull’attacco militare alla Siria, una buona notizia: Vincent Cassel è tornato su piazza“. La notizia ha fatto presto il giro del mondo, raggiungendo la Francia, dove la coppia ha vissuto per buona parte del matrimonio e Rio de Janeiro, città in cui ultimamente Vincent e Monica si erano trasferiti forse per sfuggire alle pesanti tasse imposte dal governo Hollande ai super ricchi.

Ecco perché si sono separati

La loro storia sembrava molto solida e durava da quasi 17 anni. I due si erano sposati nel 1999 e dal loro matrimonio sono nate due bambine, Deva di 9 anni e Léonie di 3. Tutti subito si sono chiesti quale fosse la causa della fine del loro matrimonio. Oggi sono state diffuse le prime indiscrezioni e sembra che la rottura sia dovuta ad una relazione che l’attrice e modella italiana, Monica Bellucci, avrebbe instaurato con un imprenditore russo, di origini azere, Telman Ismailov. Si vocifera inoltre che la relazione tra i due non fosse appena nata, ma sembra che duri da ben quattro anni. Probabilmente per Vincent Cassel la situazione era diventata insostenibile e non dev’essere stato facile sopportare la storia extraconiugale della moglie. Evidentemente i due avevano deciso di comune accordo di continuare a stare insieme per amore delle loro bambine. Ora però la storia d’amore tra Monica Bellucci e l’imprenditore azero potrebbe essere diventata ancora più importante e fingere sarebbe stato troppo difficile.

Chi è Telman Ismailov?

Ma chi è questo imprenditore russo che ha fatto innamorare Monica Bellucci? Telman Ismailov ha 57 anni e, come già detto, è un imprenditore russo, vanta la proprietà di diversi alberghi, di fama è un rubacuori e non è uno stinco di santo. L’imprenditore russo non è infatti sconosciuto alle autorità giudiziarie per aver commesso delle irregolarità. Inoltre è proprietario di una squadra di calcio, il Beitar Gerusalemme ed è famoso per le sue inaugurazioni in grande stile, a cui anche Monica Bellucci ha preso parte in qualità di madrina. L’imprenditore infatti non ama badare a spese. Per le inaugurazioni dei suoi hotel è disposto a sborsare milioni di dollari per avere le star più importanti, ospiti ai suoi eventi. Nel 2009 ingaggiò la Bellucci e tra i due scoccò la scintilla. Oltre all’attrice italiana, Ismailov riuscì ad aggiudicarsi anche la presenza di altri volti noti dello star system, tra cui Tom Jones, Paris Hilton, Mariah Carey e Sharon Stone. Sembra che la relazione tra Ismailov e la Bellucci sia giunta ora ad un punto di svolta, per questo l’attrice avrebbe optato per la separazione. I rumors non sono ancora stati confermati, ma se le cose stessero davvero così, sarebbe stata fatta luce sulla vicenda.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top