Connect with us

Gossip

Monica Bellucci e Vincent Cassel: la nuova vita dopo l’addio

monica-bellucci-vincent-casselMonica Bellucci e Vincent Cassel: la nuova vita dopo la separazione

Dopo 17 anni insieme, si sono detti addio nel 2013 Vincent Cassel e Monica Bellucci. La coppia si è separata di comune accordo, mantenendo i rapporti di stima e fiducia reciproca inalterati, soprattutto per il bene delle figlie Deva e Leonie, che oggi hanno rispettivamente undici e sei anni. Ma dopo la separazione come procede la vita sentimentale di Monica Bellucci e Vincent Cassel? I gossip sui due attori si sono sprecati in questi anni ma ad oggi né l’italiana né il francese hanno un rapporto solido con altri partner.

Monica Bellucci e Vincent Cassel non hanno altri partner

Monica Bellucci e Vincent Cassel sono ufficialmente single, anche se il gossip continua ad occuparsi di loro. Di recente la bellissima attrice italiana è stata accostata al modello e attore francese Gaspard Ulliel, di quasi venti anni più giovane. Ufficialmente tra i due c’è solo una bella amicizia, ma i maligni hanno ipotizzato che ci possa essere dell’altro. Per il momento Monica Bellucci non ha mai né smentito né confermato le voci, continuando a dichiararsi semplicemente single. L’attrice preferisce concentrarsi sul ruolo di madre e sul lavoro, che continua a gratificarla. L’ultimo riconoscimento per la Bellucci è arrivato dall’Irlanda, dove Monica è stata premiata come miglior attrice al Dublin International Film Festival per il suo ruolo nel film Ville+Marie.

Monica Bellucci e Vincent Cassel ufficialmente single

Anche Vincent Cassel è ancora single dopo la separazione da Monica Bellucci. Nelle ultime settimane si è parlato di un’eccessiva simpatia tra l’attore e Valeria Golino. L’interprete italo-greca è ancora ufficialmente fidanzata con il collega Riccardo Scamarcio, ma pare che la coppia sia sempre più in crisi, tanto che c’è chi giura che Valeria abbia lasciato la casa che condivideva da tempo con il compagno. Vincent Cassel ha preferito non commentare questo succulento gossip, segno che vuole tenere la sua vita il più privata possibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top