Connect with us

Gossip

Monica Bellucci e Vincent Cassel: è finito l’amore

monica bellucci e vincent casselMonica Bellucci e Vincent Cassel si separano: scoppia la coppia d’oro del cinema francese

Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano, e la notizia è più che ufficiale. E’ stata infatti confermata da un comunicato dell’ANSA, diramato a seguito di una dichiarazione ufficiale da parte dell’ufficio stampa dell’attrice ed ex modella umbra. Molti in Italia hanno appreso la notizia tramite facebook, da uno dei soliti post ironici di Selvaggia Lucarelli, sempre tra le prime a cogliere le novità del gossip, che circa mezz’ora fa dava la notizia così: “Tra una notizia sullo spread e una sull’attacco militare alla Siria, una buona notizia: Vincent Cassel è tornato su piazza.”. Ed è stato ovviamente un boom di commenti. La notizia, come è prevedibile, sta facendo il giro del web, e sta tenendo banco sia sulle maggiori testate di casa nostra ma anche su quelle d’oltralpe. Monica Bellucci, infatti, si era trasferita stabilmente in Francia ormai da molti anni, ed in più di una occasione aveva dichiarato di amare moltissimo questo paese, che la aveva accolta con affetto e calore facendola sentire realmente a casa, e regalandole un successo come attrice forse ancora più grande di quello ottenuto in Italia. Era stato poi ovviamente il matrimonio con Cassel e la nascita delle figlie a rendere il legame tra Monica Bellucci e la Francia ancora più stretto e speciale, anche se dalla fine dello scorso anno la famiglia si era trasferita a Rio de Janeiro (secondo i più maligni per sfuggire alle tasse da capogiro che il governo Hollande ha stabilito di far pagare ai super ricchi d’oltralpe, proprio come ha fatto Gérard Depardieu che per lo stesso motivo si è trasferito in un piccolo paesino belga). 

Finisce uno degli amori che sembrava essere tra i più solidi dello Showbiz

Tra un red carpet e una premiere esclusiva, l’unione e l’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel durava da quasi diciassette anni. I due erano sposati dal 1999, e dalla loro unione sono nate due figlie, Deva di 9 anni e Léonie di 3. Insomma, ancora una volta sembrava di trovarsi di fronte all’eccezione che conferma la regola, a una famiglia che riesce a rimanere felice e solida nonostante tutto, senza farsi travolgere da tutti gli inevitabili scossoni e sconvolgimenti che ci sono nella vita delle star internazionali: eppure, a quanto pare, non era così. La Bellucci e Cassel avevano lavorato più di una volta insieme, e si erano conosciuti proprio su un set cinematografico, per la precisione durante le riprese del film L’Appartamento, nel 1996.  Il comunicato ufficiale dello staff della Bellucci arriva mentre l’attrice si trova in Serbia sul set del film Sulla via Lattea di Emir Kusturica, di cui è la protagonista femminile. Al momento non siamo a conoscenza di alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Cassel o del suo entourage.

E’ un nuovo amore la causa della rottura tra Monica Bellucci e Vincent Cassel?

Non sappiamo se la rottura sia stata causata dall’intervento di terze persone, che possono in qualche modo avere minato l’equilibrio e la stabilità della coppia. Di sicuro, un’unione che dura da così tanto tempo deve essere finita per motivazioni che i due devono aver ritenuto più che valide, anche in considerazione della presenza di due figlie così piccole. Ma siamo certi che per nessuno dei due sarà un grosso problema riuscire a trovare un nuovo amore…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top