Connect with us

Gossip

Monica Bellucci confessa: “Sono stata tradita ma ho tradito anch’io”

monica-bellucci-640x480Monica Bellucci: “Ho tradito e sono stata tradita”

Monica Bellucci, una delle attrici italiane più amate, si confessa e parla del suo rapporto con l’amore, con la famiglia e con se stessa. Lo fa in un’intervista al Corriere della sera in cui si racconta a cuore aperto. Colpisce la sua dimensione materna, che in fondo l’avvicina alle altre madri. Nel 2004 è nata Deva, la primogenita, nel 2010 Léonie; entrambe dall’ex marito Vincent Cassel. “Spero di essere per loro una mamma e non un’immagine. Loro per me vengono prima di tutto”. Il rapporto con il loro padre lo liquida con stupore: “Ormai è un divorzio vecchio, sono passati più di tre anni, ma quando ci sono dei figli devi sempre fare in modo che rimanga un rapporto di rispetto”. Sui nuovi amori sorride e basta: “Quello è il mio giardino segreto e tale deve rimanere”. Così rivela: “Ho tradito, sono stata tradita anch’io e usata come un trofeo”.

Monica Bellucci e il tradimento: le rivelazioni

Nell’intervista al Corriere, la Bellucci parla anche di tradimento. “Le pulsioni sessuali possono portare a dei desideri che certe volte sono incongruenti con l’amore per un’altra persona e non combaciano con il rispetto. Non sempre è facile conciliarli. E parlo da donna che ha tradito e che è stata tradita, da donna che ha amato, che è stata amata, ma che è anche stata usata come un trofeo. Quindi credo che sia un bel dilemma gestire cuore e sessualità”. L’attrice è una donna che sa sorprendere. Autoironica e consapevole, è in perfetto contatto con ciò che la rende felice. “Il segreto è sapere cosa vuoi. E io l’ho sempre saputo”, spiega con semplicità.

Monica Bellucci, l’attrice è regina di stile

A 52 anni Monica Bellucci è considerata una delle donne più belle e affascinanti del mondo. A confermarlo anche un’indagine condotta da Showroomprive.it che ha recentemente stilato la top-ten femminile e maschile dei vip italiani più apprezzati quest’anno per il look. La modella, icona dello stile italiano nel mondo, con il suo impeccabile gusto nel vestire, torna dopo un anno sul podio, raccogliendo il 19,5% delle preferenze. La bella umbra è seguita da Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top