Connect with us

Gossip

Monica Bellucci, chi è il nuovo fidanzato: il gossip e gli indizi

Monica Bellucci, chi è il nuovo fidanzatoChi è il nuovo fidanzato di Monica Bellucci? I gossip e l’ipotesi sul nuovo amore con Emir Kusturica

Monica Bellucci, 52 anni, è di nuovo innamorata. L’attrice lo ha dichiarato recentemente al magazine francese Paris Match, senza tuttavia rivelare l’identità del suo uomo. A una giornalista di Vanity Fair che le ha chiesto espressamente il nome della sua nuova fiamma, lapidaria ha risposto che non l’avrebbe detto né in quell’occasione e tanto meno in altre. Tutto questo per proteggere le sue due figlie che crescono dai pettegolezzi della stampa di tutto il pianeta. Sui media di tutto il mondo, ovviamente, si sono scatenate le ipotesi. Chi è l’uomo che ha rubato il cuore alla diva? Ad avanzare un’ipotesi a tal proposito, nelle ultime ore, è stato il settimanale Gente. Secondo il magazine diretto da Monica Mosca, costui sarebbe Emir Kusturica, 62 anni (lo vedete nella foto che accompagna questo articolo, insieme alla nostra connazionale). Nessuna conferma è ancora arrivata da parte dei diretti interessati. Però il modo in cui si sono guardati negli ultimi tempi in occasione di eventi pubblici sarebbe rivelatore. E non solo quello…

Monica e Emir stanno insieme? Il gossip sulla coppia

A darci un indizio su chi possa essere la nuova fiamma della Bellucci è lei stessa. “Ci incontravamo ogni estate sul set in Serbia, Bosnia e Montenegro. Era diventato il nostro appuntamento fisso” ha raccontato la diva alla presentazione del film Sulla Via Lattea, riferendosi a Kusturica. “Fin troppo facile giungere alla conclusione che l’ignoto innamorato sia il regista e attore”, si legge sull’ultimo numero di Gente. Pare che però lui sia ancora sposato con Maya. Eppure, la sintonia fra i due, fatta di sguardi e di languide parole sarebbe innegabile, secondo gli ultimi gossip internazionali. Il film che hanno realizzato insieme racconta la passione proibita fra i due protagonisti, Monica e lo stesso Emir. L’uomo e la donna, già promessi in matrimonio ad altre persone, si abbandonano alla passione. Che sia nato l’amore proprio sul set mentre giravano quelle calde scene?

Bellucci madrina al Festival di Cannes

Monica sta vivendo un momento d’oro non solo nel privato ma anche dal punto di vista professionale. Oltre ad essere la protagonista di Sulla Via Lattea, ha recitato in altre due pellicole. L’attrice ha preso parte al seguito de I Segreti di Twin Peaks e a Mozart in the Jungle, entrambi in onda in Italia su Sky Atlantic. Dal 17 al 28 maggio inoltre sarà la madrina italiana del Festival del Cinema di Cannes per la seconda volta (la prima fu nel 2003). Poi, il primo luglio, per il suo ruolo nel film di Kusturica, riceverà il Nastro d’Argento europeo; la premiazione avverrà durante una cerimonia solenne al Teatro Romano di Taormina. Insomma, lavoro e amore vanno a gonfie vele per l’attrice: cosa chiedere di più alla vita?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top