Skip to main content

Mario-Balotelli-abbandona-i-compagni*sparisce-dalla-circolazioneMondiali del Brasile: Italia sconfitta dall’Uruguay, Cesare Prandelli e Giancarlo Abete si dimettono

Si è da poco conclusa la partita Italia-Uruguay che ha visto la disfatta clamorosa della nostra Nazionale. Tutti gli italiani che speravano in qualche momento di gioia e svago in questi Mondiali del Brasile, si staranno adesso leccando le ferite, forse confortati in parte dalle recentissime dimissioni del CT Cesare Prandelli e del presidente della FIGC Giancarlo Abete. E così il sogno di gloria degli italiani si è amaramente concluso ma non senza polemiche. Primo fra tutti a finire nel centro del mirino è il giocatore Uruguayano Suarez, che ha dimostrato la sua poca sportività mordendo alla spalla Chiellini. Ma non è solo questo che sta facendo sbraitare gli italiani, anche l’arbitraggio è sotto attacco e sopratutto l’espulsione di Marchisio. Per non parlare poi di quello che a breve sarà definito il caso Mario Balotelli. Ad ogni modo già da domani le pagine dei quotidiani sportivi, si riempiranno di titoli dal formato gigante su questa sonora disfatta. L’Italia è definitivamente fuori dai Mondiali del Brasile, e secondo i ‘cosiddetti’ esperti gran parte della colpa risiederebbe proprio in Balotelli.

Mario Balotelli sotto attacco, il web insorge contro di lui

Le polemiche però continuano e il web sta letteralmente insorgendo contro Mario Balotelli. Dopo le clamorose, ma di certo attese, dimissioni di Prandelli, lo stesso CT si è assunto tutte le responsabilità per l’andamento della nostra Nazionale, e uno dei motivi che lo ha portato a lasciare il suo ruolo è stata proprio la decisione di volere a tutti i costi l’attaccante di colore, nella rosa dei giocatori. ‘l’ho scelto ed io per questo motivo mi dimetto perché non è stato un progetto tecnico vincente’ ha ammesso Prandelli nel dopo-partita. Mario Balotelli è finito di nuovo nell’occhio del ciclone, stavolta però non per la sua vita privata bensì per le sue doti calcistiche.

Mario Balotelli abbandona i compagni e sparisce dagli spogliatoi

Sul web, dopo le dimissioni di Prandelli e di Abete, è scoppiato un vero e proprio putiferio, calunnie, critiche e offese varie, sono partite dai diversi Social Network, tutte riguardanti Mario Balotelli. Come se non bastasse il calciatore sembra essere sparito dalla circolazione. Sulla Pagina dei Fan di Facebook di Daniele De Rossi infatti è stato pubblicato da poco un post che ha lasciato molti tifosi davvero perplessi ‘I giocatori dell’Italia dopo un’ora e mezza dalla fine della partita sono ancora tutti negli spogliatoi….tranne uno! Balotelli!‘. Dove è andato Super Mario? Perché non è rimasto a leccarsi le ferite con i suoi compagni di squadra? Tutte domande che al momento non trovano risposta, ma che di certo stanno facendo riflettere moltissimi italiani.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.