Connect with us

Calcio

Mondiali del Brasile: Il Lato B di Paolo Bonolis come porta fortuna per la Nazionale

Mondiali-Brasile-Paolo-Bonolis-il-lato-B-porta-fortunaMondiali Brasile: Italia-Uruguay, polemiche per la presenza di Paolo Bonolis

Tra poco più di 24 ore conosceremo il destino della nostra Nazionale. Infatti alle 18 del 24 giungo, si disputerà la tanto attesa Italia-Uruguay che deciderà le sorti degli Azzurri. Nonostante in giro ci sia tanta tensione e sopratutto tanta preoccupazione, i giocatori trovano lo stesso il tempo di rilassarsi, e tra una conferenza stampa e l’altra riescono in qualche modo anche a divertirsi, pur mantenendo il dovuto contegno che la situazione richiede. I Mondiali del Brasile e sopratutto la nostra Nazionale, che attualmente è in ritiro a Natal, hanno visto nascere numerose polemiche e critiche, per l’inaspettata presenza di un personaggio televisivo notoriamente appassionato di sport e di calcio. Parliamo di Paolo Bonolis, recentemente al centro dell’attenzione per la cosiddetta gaffe di Mazzocchi.  In queste ultime ore si sta infatti sollevando un vero e proprio polverone, in quanto secondo gli ‘esperti’ Bonolis, che alloggia nello stesso albergo degli azzurri, non avrebbe dovuto incontrare i calciatori visto che anche le famiglie degli stessi, risiedono da un’altra parte per non creare disturbo e distrazione.

Gigi Buffon in cerca di fortuna? Palpa il didietro di Bonolis?

Paolo Bonolis, ha colto l’occasione ed ha fatto conoscere i giocatori della Nazionale Italiana, al figlio di 10 anni. Ha scherzato con Antonio Cassano e poi ha incontrato anche il nostro capitano Gigi Buffon, né tanto meno distratto dalla presenza del romano. Il portiere, contrariamente a quanto si pensa, sembra davvero molto rilassato e non appare per nulla preoccupato della partita Italia-Uruguay. In un video su Repubblica, il portiere della Nazionale scherza e ride con Bonolis, “Tu ci segui vero?” dice Buffon al presentatore, e dopo la risposta affermativa del conduttore televisivo, i due si abbracciano, e sembra addirittura che il calciatore usufruisca, di quella che ormai viene definita la palpatina portafortuna del didietro di Paolino.

Il Lato B di Bonolis come portafortuna per la Nazionale?

Visto lo stato d’animo di tutti i tifosi nostrani, che non vedono di buon occhio questi Mondiali del Brasile e sono alquanto sfiduciati dai risultati ottenuti fin’ora, chissà che Bonolis non decisa di votarsi alla causa e farsi dare una toccatina al suo famoso Lato B da tutti gli Azzurri, visto che notoriamente è considerato di buon auspicio? Quello che è certo, è che molto spesso il Gossip si è occupato dei fondoschiena delle attrici, soubrette showgirl varie, ma mai un sedere di un uomo ha riscontrato un così grande successo popolare!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top