Connect with us

Calcio

Mondiali Brasile: Le gambe di Jennifer Lopez, Selvaggia Lucarelli ironizza

Selvaggia Lucarelli contro Jennifer LopezMondiali del Brasile 2014, Cerimonia d’apertura con Jennifer Lopez, Pittbull e Claudia Leitte

Ieri sera è andata in onda la cerimonia d’apertura dei Mondiale del Brasile 2014, e nonostante alcuni problemi e alcune gaffe, è stata molto apprezzata, anche se i soliti commenti e le solite critiche non sono di certo mancati. Sul finale della Cerimonia, che tra l’altro è durata poco più di 20 minuti, si sono esibiti i tanto attesi cantanti internazionali, tra i quali: Pittbull, che è stato alquanto contestato per l’abbigliamento, Claudia Leitte, Star di talento Brasiliana, e Jennifer Lopez che ha sfoggiato un fisico, che alcuni hanno definito, leggermente appesantito. I cantanti, sulle note dell’inno dei Mondiali del Brasile 2014 We are one, hanno letteralmente infiammato il pubblico dello stadio, anche se in Italia non abbiamo potuto godere appieno la visione dell’esibizione, in quanto il suono era davvero pessimo. Ad ogni modo dopo la Cerimonia d’Apertura, sono piovuti centinaia di commenti riguardanti proprio la performance finale. Anche la nota scrittrice Selvaggia Lucarelli, non è stata da meno, e con il suo solito fare sarcastico, ha ironizzato sulla forma fisica di Jennifer Lopez.

Selvaggia Lucarelli ironizza sulle gambe di Jennifer Lopez

Selvaggia, che notoriamente è molto attiva sui Social, ha postato poco fa su Facebook, questo commento sarcastico su J-Lo: “Se Jennifer Lopez fosse onesta ora ci direbbe che ha infilato le cosce in due buste per vestiti e poi ha aspirato l’aria per l’effetto sottovuoto. Altro che collant”. Inutile dire che il post ha sollevato, in pochissimo tempo, un gran polverone. Molte infatti le risposte e i commenti, e c’è da dire che i Fan della Lucarelli, si sono letteralmente divisi in due. C’è chi sostiene che la Lopez sia sempre bellissima nonostante abbia le cosce ‘cicciottelle‘, c’è chi invece ‘osanna’ l’ironia della blogger. Ad ogni modo, anche i Mondiali del Brasile, sono una fonte inesauribile di Gossip e pettegolezzi e la cosa più importante, è che il bello deve ancora arrivare.

1 Comment

1 Comment

  1. Giulia

    13 giugno 2014 at 19:41

    Ti prego, se non sei in grado di usare le virgole correttamente, evita di usarle. C’è da strapparsi gli occhi. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top