Connect with us

Calcio

Mondiali Brasile Italia-Costa Rica: Mario Balotelli canzona gli inglesi

Mondilali-Brasile-Italia-Costa-Rica-Balotelli-prende-in-giro-la-regina-elisabettaMondiali Brasile 2014: in attesa di Italia-Costa Rica

La tensione si fa sempre più alta. Man mano che si avvicina il momento della partita Italia-Costa Rica, in onda alle 18 di questo pomeriggio, gli animi si fanno sempre più caldi, tutta la Nazione è in trepidante attesa del fischio d’inizio e i Social sono sommersi di pronostici, speranze e commenti vari. Il Mondiale del Brasile ci sta regalando tantissime emozioni, a partire dai diversi scandali usciti fuori, come quello di Marlen Doll, l’attrice di film a luci rosse che ha promesso “ore di piacere” nel caso in cui il Cile avesse vinto contro la Spagna. Ma anche il Gossip e la cronaca Rosa hanno avuto la loro parte di pettegolezzi. Basta pensare al caso di Gigi Buffon, oppure alla clamorosa proposta di matrimonio che Mario Balotelli ha fatto alla sua bella Fanny. Insomma i Mondiali del Brasile 2014 stanno davvero riempiendo la vita di tutti con tantissimi eventi e notizie fuori dall’ordinario.

Mario Balotelli prende in giro gli inglesi con un Tweet

I giocatori della Nazionale italiana, in attesa di battersi contro la Costa Rica, sconfiggono la tensione pre-partita come meglio possono. C’è chi passeggia, chi si riposa, chi sta nella propria camera e chi invece si mantiene attivo sui social. Questo è il caso di Mario Balotelli, l’attaccante, che com’è ormai noto è molto attivo sui Network, non perde mai l’occasione di postare foto, fare battute e inviare Tweet. Ed è proprio su Twitter che Super Mario Balotelli si è preso gioco degli inglesi. Qualche ora fa, il fidanzato di Fanny, ha twittato un messaggio rivolto agli anglosassoni ‘Se battiamo il Costa Rica voglio un bacio, ovviamente sulla guancia, dalla Regina’. 

La tensione dei Mondiali del Brasile

Di certo Mario Balotelli non è il primo burlone della nostra Nazionale e tanto meno dei Mondiali del Brasile, basta pensare al video ironico in cui De Rossi e Sirigu si prendevano in giro l’un l’altro e che, in pochissimo tempo, ha letteralmente spopolato sul web, ma i suoi modi, da alcuni considerati strafottenti e vanagloriosi, di certo hanno conquistato migliaia di tifosi, e chissà che non conquistino anche la Regina Elisabetta. Forse, se l’Italia vince contro la Costa Rica, assisteremo all’evento Mondiale di Mario Balotelli alla Corte della Regina!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top