Skip to main content

Mondiali 2014, Gigi Buffon resta in pacchina con due fedi al dito

I Mondiali 2014 in Brasile sono cominciati bene per l’Italia che è riuscita a battere l’Inghilterra per 2-1. Una bella soddisfazione visto che la squadra di Cesare Prandelli ha dovuto fare a meno del suo portiere Gigi Buffon, infortunato. Buffon, come abbiamo visto, è dovuto rimanere in panchina a guardare i suoi compagni giocare senza poter dare il proprio contributo. Nonostante non abbia potuto fare granché a livello calcistico, Gigi Buffon  ha alimentato durante l’importante match il gossip riguardo la sua vita privata. Come è noto, negli ultimi mesi la sfera sentimentale del calciatore è stata messa in subbuglio dal divorzio con la showgirl Alena Seredova e l’inizio di una nuova relazione con la giornalista Ilaria D’Amico. Nel corso della partita d’esordio dell’Italia ai Mondiali in Brasile, le telecamere si sono soffermate per alcuni minuti su Gigi Buffon seduto in panchina. Sono bastati pochi attimi per notare un particolare davvero curioso: il portiere della Nazionale e della Juventus aveva all’anulare sinistro ben due fedi. Come mai Gigi Buffon, nonostante siano già iniziate le pratiche del divorzio con Alena Seredova, non ha ancora tolto l’anello nuziale? E cosa significa quel doppio anello?

Mondiali Brasile: perché Gigi Buffon non ha tolto l’anello nuziale?

Gigi Buffon è volato in Brasile per i Mondiali 2014 da solo. A differenza di altri colleghi, come Mario Balotelli che ha accanto a sé l’appoggio della futura moglie Fanny, Buffon non può contare né sulla presenza dell’ ex moglie Alena Seredova né sulla nuova fidanzata Ilaria D’amico. Eppure queste due donne sono ancora importanti per Gigi Buffon, che ha deciso di tenere ben due anelli all’anulare sinistro. Uno è la fede nuziale, che simboleggia il matrimonio celebrato in Repubblica Ceca nel 2011. Buffon continua dunque ad indossare questo prezioso oggetto, sebbene sua moglie Alena abbia deciso da tempo di sbarazzarsene. Negli ultimi tempi più di una volta i paparazzi hanno fotografato la modella ceca fare shopping senza fede al dito. Perché Gigi Buffon ha deciso invece di non toglierla? Forse perché ritiene questo matrimonio ancora importante? Solo qualche tempo il portiere dell’ Italia spese parole di stima e affetto per Alena Seredova, che colpirono molto l’opinione pubblica. Ma cosa ancora più strana: per chi è quella doppia fede? Per la nuova fidanzata Ilaria D’Amico? I due, nei giorni scorsi, sono stati beccati insieme a Firenze, proprio prima che Gigi Buffon partisse per i Mondiali, e inoltre Ilaria D’Amico è stata già paparazzata con un bel diamante  alla mano sinistra. Giornalista e calciatore si sono già scambiati doni di amore eterno? Forse si, dato che c’è già chi sussurra che al ritorno dei Mondiali in Brasile Gigi Buffon andrà a convivere con Ilaria D’Amico.

Gigi Buffon con doppio anello: l’ironia di Twitter

I doppi anelli all’anulare sinistro di Gigi Buffon non sono passati inosservati ai più attenti telespettatori che hanno seguito la partita Italia – Inghilterra, che ha raccolto davanti alla televisione ben 12 milioni di italiani. Su Twitter, come sempre, sono circolati i commenti più ironici e sarcastici riguardo la vicenda. Tra questi il quesito di una ragazza: “Commento altamente tecnico: perché Buffon porta ancora la fede al dito?”, mentre i più maliziosi hanno cinguettato: “Buffon con quell’anulare al dito non ti crede nessuno…”. Voi cosa ne pensate: cosa simboleggiano questi doppi anelli?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.