Connect with us

Gossip

Mondiali 2014: Barbara d’Urso tifa Ungheria?

barbara-durso-ungheriaBarbara d’Urso pronta per i Mondiali in Brasile

I personaggi del mondo dello spettacolo in questi giorni, come del resto tutti gli italiani, stanno seguendo attentamente le vicende della Nazionale di Calcio ai Mondiali 2014. Showgirl, attrici e cantanti: tutti stanno mostrando il loro patriottismo soprattutto in queste ore, prima della seconda partita per l’Italia, quella contro il Costa Rica. Tra questi anche Barbara d’Urso che si sta godendo le vacanze estive dopo una stancante, quanto soddisfacente, annata televisiva. Barbarella, che ha tra l’altro  recentemente lanciato una rivista, ha pubblicato su Instagram un selfie, pronta a tifare l’Italia nella sua impresa brasiliana. Come vedete nella foto corredata a questo articolo, Barbara d’Urso nel suo scatto si mostra con seno in bella vista, un sorriso accennato e degli occhiali da sole a specchio. Sulla fronte una fascia tricolore, accessorio immancabile quando si deve tifare per i Mondiali l’Italia. Bé, direte voi, cosa c’è di tanto strano? Se andate a guardare meglio la foto, soffermandovi sulla bandiera sfoggiata da Barbara d’Urso, vi accorgerete che non è in realtà quella italiana, bensì quella ungherese!

Barbara d’Urso come Emma Marrone: l’errore delle bandiere

Barbara d’Urso è pronta per tifare l’Italia ai Mondiali 2014 ma, ahilei, si è trovata a sfoggiare la bandiera ungherese. Non è la prima volta che un personaggio dello spettacolo incappa in questa gaffe. Prima di Barbara d’Urso, nel 2012 in occasione degli Europei, successe a Emma Marrone, che si dipinse sul volto la bandiera ungherese, anziché quella italiana. Un’errore che viene ancora ricordato, tanto che è stato tirato fuori in occasione della trasferta in Brasile di Emma, che canterà proprio per la Nazionale di Calcio Italiana. Barbara D’Urso, dunque, ha commesso lo stesso errore e in molti, già tramite i social network, hanno evidenziato l’ignoranza con la quale si compie troppo facilmente questo errore.

Barbara d’Urso regina delle gaffe

Barbara d’Urso si è ritrovata a registrare ben due gaffe, nel giro di poche settimane. Prima di confondere la bandiera italiana con quella ungherese, la regina delle faccette ha scambiato Michelle Obama per Oprah Winfrey. Eppure, nonostante questi gravi scivoloni, Barbarella non perde il sorriso e tira dritto per la sua strada. Speriamo solo che però, in futuro, certi errori non si ripetano più!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top