Skip to main content

balotelli-fanny-litigio-mondialiMondiali Brasile: Balotelli e Fanny litigano prima del match con il Costa Rica

E’ già passato un giorno dall’amara sconfitta dell’Italia contro il Costa Rica, avvenuta durante i Mondiali 2014 in Brasile. Eppure nessuno è ancora stanco di parlare di questa bruciante disfatta, che ha visto ben poco partecipe quello che doveva essere il protagonista assoluto, quello su cui molti contavano: Mario Balotelli. Purtroppo, l’attaccante non è riuscito a dare il meglio di sé nel corso dei 90 minuti e tante sono state le occasioni mancate per fare goal e registrare così una vittoria. Tutti vogliono sapere del perché Mario, nonostante sia uscito galvanizzato dalla prima vittoria contro l’Inghilterra, non abbia dato il massimo anche questa volta. Forse la colpa va attribuita alla sua fidanzata, nonché futura moglie, Fanny Neghuesha. Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, la viglia di Italia – Costa Rica è stata alquanto animata per i due futuri sposi. Sembra che per tutto il giorno, mentre Mario era in ritiro e Fanny stava viaggiando per Recife, città dove si è tenuto l’incontro con il Costa Rica, la coppia abbia avuto lunghe discussioni al telefono davvero estenuanti, che molto probabilmente hanno sfiancato Mario Balotelli. Ma qual’ è stato il motivo del litigio tra Mario Balotelli e Fanny Neghuesha?

Mario Balotelli e Fanny in lite per Raffaella Fico?

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, fin dall’inizio del Mondiali, hanno tubato come due veri piccioncini. Questi Mondiali in Brasile sono cominciati per loro con la proposta di matrimonio e proseguiti poi con il goal, segnato contro l’Inghilterra, che Balotelli ha dedicato alla sua fidanzata belga. Cosa è successo, adesso, alla vigilia di Italia – Costa Rica? Sembra che Mario e Fanny abbiano avuto delle divergenze su una terza persona: Raffaella Fico. Ebbene si, chi pensava che la Fico (che tra l’altro è recentemente diventata cantante) ormai fosse fuori dalla vita di Mario Balotelli dovrà ricredersi. Soprattutto perché vi ricordiamo che lei è pur sempre la madre di Pia, la figlia che il numero 9 della Nazionale Italiana di Calcio ha riconosciuto solo da poco. Non sappiamo con precisione cosa abbia fatto Raffaella Fico per meritarsi l’attenzione di Fanny e Mario e portare cosi i due al litigio, ma molto probabilmente in mezzo ci sono fattori quali la gelosia e le provocazioni della showgirl napoletana.

Mario Balotelli teso in campo a causa di Fanny Neguesha?

Secondo le fonti ben informate Mario Balotelli e Fanny Neguesha hanno avuto un litigio nel pre partita Italia – Costa Rica. Nonostante l’alterco, Fanny non ha fatto a meno di fare il tifo per l’Italia durante il match ed era dunque presente nella tribuna delle wags, dove abbiamo anche visto Alena Seredova. Molto probabilmente i promessi sposi hanno fatto pace dopo la sconfitta della Nazionale, alla quale sono seguite parecchie critiche per Balotelli. Però resta un dubbio: Mario Balotelli ha giocato male perché distratto dai suoi problemi con Fanny Neguesha?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.