Connect with us

Gossip

Mondiale Brasile: Claudio Marchisio ha occhi solo per la sua Roberta

marchisio-mondiale-moglieClaudio Marchisio e Roberta Sinopoli insieme ai Mondiali in Brasile

Claudio Marchisio, 28 anni, è stato il primo a segnare per la Nazionale Azzurra durante questi Mondiali di Calcio in Brasile. Eppure a segnare nel cuore del centrocampista Marchisio è stata Roberta Sinopoli, ex tennista e moglie del calciatore. Claudio e Roberta Marchisio sono volata insieme in Brasile, affinchè la famiglia possa restare unità durante i Mondiali del 2014. Una scelta perspicace quella di seguire Claudio Marchisio e la Nazionale Azzurra che ha permesso al bianconero di godersi appieno la famiglia e utilizzare tutte le energie nella partita Italia-Inghilterra. Infatti Roberta Sinopoli non solo è la moglie di Marchisio ma è anche la madre di due dolcissimi bambini: Davide, quasi 5 anni e Leonardo, 2. I due baby Marchisio, biondissimi come la madre, sono stati in Brasile a fare il tifo per il papà e per tutti gli azzurri. Lo stesso giocatore della Juventus ci fa sapere tramite i social come le sue giornate siano state scandite dagli allenamenti e dai dolci momenti con la famiglia, dimostrandosi un padre ed un marito dolce e premuroso. Il 12 giugno, durante il ritiro a Mangaritiba, ad esempio, è comparso sul profilo Instagram di Claudio una tenera foto con i due figli: l’affascinante calciatore dorme con i piccoli Leonardo e Davide avvinghiati nello stesso letto. Evidentemente a scattare la foto è stata proprio Roberta Sinopoli, dato che Marchisio pone come didascalia alla foto: “Qualcuno ieri ci spiava durante il riposino”.

Marchisio, il Principino dentro e fuori dal campo

Eppure pare che recentemente Roberta e i piccoli Marchisio abbiano lasciato papà Claudio, come il calciatore fa capire sul profilo Instagram. Infatti il centrocampista ha pubblicato due giorni un collage di alcuni scatti insieme ai bambini e insieme alla moglie col il commento: “grazie amori miei,grazie per per questi giorni stupendi…ora buon viaggio!!!”. Insomma la signora Marchisio non sarà presente sugli spalti questa sera, anche se è riuscita a godersi il primo goal del maritino. Del resto la presenza, seppur fugace, della Sinopoli sugli spalti brasiliani è stato frutto di un ripensamento all’ultimo; il settimanale Di Più, in un articolo sulle wags riportava la decisione di Roberta di restare a casa, causa trasloco imminente. Evidentemente la famigliola non è riuscita a restare divisa. I due si conobbero molti anni fa, e da allora non si sono mai più separati coronando il loro amore con il matrimonio l’8 giugno 2008. Il Principino, come è stato soprannominato per l’abbigliamento sempre impeccabile, è da sempre innamorato e affettuoso nei confronti della donna che per il suo amore ha lasciato il tennis, la grande passione della Sinopoli.

Ora tutti gli occhi puntati su Italia-Costa Rica

Non possiamo che pensare che questo Mondiale 2014 sia anche il campionato del gossip e delle wags. Infatti dopo l’anello di Fanny Neguesha e il gol dedicatole da Balotelli, è anche appena giunta la Seredova con i piccoli Buffon ad alimentare l’eterno chiacchiericcio sul tradimento del portiere della Juventus con la giornalista Ilaria D’Amico. Adesso però facciamo una pausa dai rumors, mano al cuore per cantare l’inno, vanno in campo i nostri Azzurri!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top