Connect with us

Domenica in

Momenti di paura a Domenica In: Lorella Cuccarini cade e sbatte con la fronte

Lorella CuccariniMOMENTI DI PAURA A DOMENICA IN: LORELLA CUCCARINI CADE E SBATTE CON LA FRONTE. E’ stato un pomeriggio tutt’altro che tranquillo quello appena trascorso per Lorella Cuccarini e i telespettatori di Domenica In: la più amata dagli italiani, infatti, ha avuto un brutto incidente durante la trasmissione che l’ha costretta ad allontanarsi dallo studio lasciando la conduzione al collega Pierluigi Diaco, ospite fisso del programma. Ma andiamo con ordine: terminata L’Arena di Massimo Giletti, dopo l’edizione del TG1 delle 16.30, parte Domenica In-Così è la vita. Ospiti, storie e quant’altro fin quando Lorella fa entrare in studio Paola Perego, accompagnata dalla figlia Giulia. Dopo aver intervistato la collega, Lorella lancia un video relativo ai protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, servizio che funge da introduzione all’argomento successivo.

PIERLUIGI DIACO: “LORELLA HA AVUTO UN PICCOLO INCIDENTE. LA SOSTITUISCO IO”. E’ accaduto tutto in tre minuti: terminato il servizio, al centro dello studio 4-Nomentano della Dear non c’è più la padrona di casa ma Pierluigi Diaco. Nello studio regnano allo stesso tempo il gelo e la confusione: cos’è accaduto in quei pochi minuti? Lo spiega il giornalista: “Dopo l’intervista a Paola Perego, Lorella ha avuto un piccolo incidente. E’ scivolata, ma non è niente di grave per fortuna. Le persone incaricate della sicurezza si stanno occupando di lei. Datemi una mano perchè non sono abituato a fare una cosa di questo tipo”. Visibilmente in difficoltà, Pierluigi fa entrare Chiara Galiazzo.

LORELLA CUCCARINI: “MI SONO FATTA MALE. SONO CADUTA DALLE SCALE“. Passa circa un quarto d’ora quando finalmente Lorella rientra in studio accolta dagli applausi del pubblico, con un cerotto sul mento. “E’ incredibile. Mi sono rotta fronte e mento in meno di tre minuti. Ho fatto un volo per le scale. Il medico mi ha chiuso la ferita, spero di riuscire ad arrivare a fine puntata”, ha affermato la conduttrice. Un piccolo incidente può capitare a tutti. L’importante è che ora Lorella stia bene. Chissà però, se dall’altra parte, l’acerrima rivale Barbara d’Urso non se la stia ridendo sotto i baffi per quanto accaduto alla collega…

7 Comments

7 Comments

  1. xman

    3 marzo 2013 at 22:26

    se la cuccarini la smettesse di mettersi quei tacchi così alti, certi inconvenienti li eviterebbe

  2. Mara

    3 marzo 2013 at 23:02

    SONO MOLTO TIRISTE PER LA SUA CADUTA MA SPERO CHE RIMETTA AL PIU’PRESTO POSSIBILE PERCHE’ E LA MIA AMICA PREFERITA AL 1 POSTO NEL MIO CUORE.

  3. francesco

    4 marzo 2013 at 11:57

    La cuccarini da vera professionista ha superato l incidente con un etica e professionalita da pochi.. complimento lorella

  4. ale

    5 marzo 2013 at 11:58

    ma figurati se anche dopo la botta rinuncia ai tacchi così alti… la cuccarini è proprio malata per le scarpe oltre che essere anche molto, troppo testarda.

  5. xman

    6 marzo 2013 at 16:04

    ma tanto loro le vip come la cuccarini vanno dal carrozziere e si fanno le plastiche perchè con i tanti soldi che prendono se le possono permettere e quindi poi non si vedrà nulla, come se niente le fosse mai successo, nemmeno la cicatrice le si vedrà (altimenti si preoccupano: oddio mica posso andare in televisione con la cicatrice perchè si vede!) invece a noi povera gente normale poveri pezzenti se ci facciamo male la cicatrice dovunque si trovi ce la dobbiamo tenere. noi la plastica ce la possiamo solo sognare perchè per noi comuni mortali la plastica è solo quella con cui si fanno gli oggetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top