Skip to main content

fidanzata sergio ramos pilar rubioSergio Ramos, moglie e figli del calciatore del Real Madrid: chi è Pilar Rubio

Sergio Ramos, 31 anni e alto 1.83, è uno dei calciatori del Real Madrid. Il bellissimo difensore ha vinto moltissime competizione nel mondo del calcio, ma a quanto pare ha fatto ‘goal’ anche per quanto riguarda la vita privata. Sergio è infatti fidanzatissimo ed innamorato. Sua moglie si chiama Pilar Rubio, una donna dalla bellezza invidiabile. Lei è più grande di Sergio, di esattamente 8 anni. La stupende Pilar è spagnola e nella vita è una giornalista e conduttrice. La donna ha intrapreso gli studi di Economia, per poi decidere di lasciare e buttarsi nel mondo dello spettacolo. Durante la sua carriera televisiva ha preso parte a svariate trasmissioni spagnole, vincendo anche diversi premi. La Rubio è stata nominata come migliore giornalista televisiva nel 2008, arrivando poi ad essere decretata come donna più sexy del mondo da una nota rivista spagnola.

Sergio Ramos e Pilari Rubio: ecco come si sono conosciuti

Riguardo alla grande storia d’amore tra Sergio Ramos e Pilar Rubio non si molto. La coppia ha però svelato alcuni dettagli sulla loro vita insieme. A quanto pare, i due si sono conosciuti grazie al programma tv ‘Sé lo que hicisteis’. Lei doveva intervistarlo e per attaccare bottone le chiese se poteva fargli compagnia visto che era single. Lui senza pensarci troppo su decise di farla entrare. Di lì a poco il calciatore e la giornalista hanno iniziato a frequentarsi, per poi mettersi ufficialmente insieme. Sulla loro unione se ne sono dette davvero di tutti i colori. Si è più volte parlato di svariati e presunti tradimenti da parte del difensore del Real Madrid, a cui però la donna non ha mai voluto credere.

Sergio Ramos e Pilar Rubio: la coppia è felice, nonostante le malelingue

Sergio e Pilar sono molto felici insieme. L’affascinante donna ha sempre dichiarato di stare bene insieme al suo Ramos e di non credere assolutamente a nessuna delle voci che la vedevano tradita dal suo amato. Sempre più frequentemente, Ramos e la Rubio hanno espresso i loro sentimenti attraverso i social.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.