Connect with us

Calcio

Moglie Messi e figli: chi è la wag Antonella Roccuzzo

moglie messiMoglie Messi: chi è Antonella Roccuzzo, sposata con il calciatore del Barcellona

Leo Messi, vincitore di 5 palloni d’oro, 8 campionati spagnoli, 4 Champions League e molti altri trofei, è considerato il calciatore più forte del pianeta, e contende questo primato con Cristiano Ronaldo. Nato a Rosario il 24 giugno 1987, molti lo vedono come l’erede di Diego Armando Maradona. È soprannominato La Pulce per via della sua altezza (solo 1.69). A differenza però del collega e nemico calcistico Ronaldo, Leo è sempre stato lontano dai paparazzi. La donna che ha fatto perdere la testa al calciatore più forte del mondo e tra i migliori di sempre è Antonella Roccuzzo.

Leo Messi, vita privata: felice con la moglie Antonella e i figli

Antonella Roccuzzo, 29 anni, è argentina ma di origini italiane, più precisamente calabresi. Antonella e Leo si conoscono sin dall’infanzia, dall’età di cinque anni. L’amore tra la coppia è sbocciato sin dai tempi che ancora Messi non era una stella del calcio, tanto che lui la considera il suo talismano. Non è mai stata fotografata o messa al centro di qualche scoop. È talmente innamorata e sicura del suo rapporto con Leo che, quando uscì un mezzo scandalo di un possibile flirt di Messi con la moglie di un suo compagno di squadra, ha liquidato il tutto con un semplice “son todas mentiras”, ovvero “sono tutte bugie“. La donna frequenta spesso il Camp Nou, dove segue tutte le partite del marito. Conduce una vita riservata anche se è molto attiva sui social. La coppia ha due figli: ThiagoMateo, che hanno rispettivamente 5 e 2 anni.

Messi e Antonella Roccuzzo: curiosità sulla coppia

Antonella, di origini calabresi, è nata come la Pulce a Rosario e i due stanno ufficialmente insieme dal 2008. Anche con i tacchi la signora Messi non arriva ai 169 centimetri della pulce, e anche questo è un importante requisito per il premio di coppia perfetta. La coppia, tra le varie ville, ne possiede una proprio in Italia, precisamente nei pressi del lago di Como. Leo molto impegnato nel sociale, nel 2007 ha dato vita alla Fundación Leo Messi, una fondazione che si occupa di garantire sostegno, soprattutto medico, ai bambini indigenti. L’11 marzo 2010 è stato nominato ambasciatore UNICEF. Si è distinto per numerose iniziative umanitarie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top