Connect with us

Gossip

Moglie di Nek: tutto sulla storia d’amore con Patrizia

nek moglieNek e Patrizia: tutto sulla loro storia d’amore

Filippo Neviani -meglio conosciuto come Nek– e la moglie Patrizia vivono una storia d’amore felice, dopo più di dieci anni di fidanzamento e di matrimonio. Patrizia è una donna emiliana, precisamente di Sassuolo, luogo in cui lei e l’attuale marito si sono conosciuti, nel 2006. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha portati poi al matrimonio e ad avere una figlia, Beatrice, nata nel 2012. La coppia, però, ha anche un’altra figlia, di nome Martina e più grande di Beatrice. Martina è nata da una precedente relazione di Patrizia, ma il cantante l’ha sempre trattata come se fosse anche figlia sua.

Moglie di Nek, Patrizia: una storia d’amore particolare

Nek e Patrizia, ad oggi, si vivono il loro matrimonio e il loro amore in tutta serenità. Sono una famiglia allargata perfetta e fanno spesso le vacanze insieme, in particolare a Forte Dei Marmi. Prima di tutto ciò, però, ci sono stati dei periodi bui, dovuti soprattutto a Filippo e al suo lavoro come cantante, che lo tiene spesso lontano da casa e lo induce in diverse tentazioni. Nek, infatti, ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair di aver tradito la moglie, perché non è riuscito a gestire bene il successo e le tentazioni dovute alla sua carriera. Il cantante, però, ha preferito confessare il suo peccato, per non avere segreti, non sentirsi in difetto e poter ricominciare da capo insieme all’unica donna della sua vita, Patrizia.

Patrizia, moglie di Nek: la dedica del cantante a Sanremo

Tutto questo Nek lo ha dimostrato anche sul palco del Festival di Sanremo nel 2015, quando ha dedicato a Patrizia la canzone Fatti avanti amore, che si è classificata seconda. Nella canzone racconta di loro e di Patrizia, la donna che gli ha decisamente cambiato la vita. Inoltre, il cantante, scrivendo questo brano, ha capito che si possono scrivere canzoni anche senza dover per forza provare delle sofferenze. Tra i due, quindi, sembra essere andato tutto nel migliore dei modi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top