Connect with us

Gossip

Moglie di Gianni Morandi: età, altezza e curiosità su Anna Dan

Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: età, altezza e curiosità sulla moglie di Gianni Morandi

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi. Anna ha 57 anni ed è alta circa 165 centimetri. I due si sono conosciuti a Bologna, città natale del cantante, durante una partita di calcio. Morandi era in campo, mentre la Dan, che a quei tempi era dirigente di una società informatica, era in tribuna per seguire il match. Come ha raccontato in un post pubblicato su Facebook, per Gianni quell’incontro fu davvero fatale, perché entrambi si sono innamorati. In quel periodo, lei usciva da una breve relazione, mentre lui, single da ormai 18 anni, stava mettendo tutte le sue energie in nuove canzoni da incidere, avendo da poco concluso un tour. A 50 anni, quindi, Gianni ha incontrato il vero amore: Anna.

Anna Dan e Gianni Morandi: tutto sulla loro storia d’amore

Qualche tempo dopo il primo incontro, Gianni e Anna hanno deciso di sposarsi in segreto il 10 novembre del 2004. Si è trattato di una cerimonia privata alla quale hanno partecipato solo i parenti e gli amici stretti. Prima di questo, però, la coppia ha dato alla luce Pietro, il loro primogenito, nato nel 1997. Per Gianni non si tratta del primo figlio e nemmeno del primo matrimonio. In passato è stato sposato con l’annunciatrice televisiva Laura Efrikian, dalla quale ha avuto ben tre figli. La prima si chiamava Serena: è nata nel 1967 e morta poche ore dopo. Gli altri due sono Marianna, nata nel 1969, e Marco, nel 1974. L’amore con Laura, però, è finito nel 1979.

Anna Dan, moglie di Gianni Morandi: altre curiosità

Anna e Gianni formano una coppia molto affiatata. I due stanno insieme da parecchi anni e sembra che il loro amore proceda sempre a gonfie vele. Le loro giornate, la loro vita quotidiana e la loro relazione viene spesso raccontata dal cantante su Facebook. Oltre a ciò, non mancano foto che documentano il tutto ai fan, sempre più interessati a questo Gianni che si mostra in tutta la sua semplicità, quasi lasciando da parte il mondo della musica e dello spettacolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top