Connect with us

Gossip

Moglie di Carlo Verdone: il rapporto con Gianna dopo la separazione

Moglie di Carlo Verdone: il rapporto con Gianna dopo la separazioneCarlo Verdone, separato ma non divorziato da Gianna: ecco com’è oggi il suo rapporto con l’ex moglie

Carlo Verdone non ha certo bisogno di presentazioni. I suoi film hanno scritto la storia del cinema italiano. Eclettico, ironico, infaticabile e pronto ad immedesimarsi sempre in personaggi coinvolgenti, l’attore e regista romano non ama parlare del suo privato. Tuttavia, si sa che è stato sposato con Gianna da cui ha avuto due figli, GiuliaPaolo. L’artista si è sposato nel 1980, ma purtroppo il matrimonio è terminato nel 1996. La coppia si è separata, senza mai però chiedere il divorzio. Verdone non ha mai fatto mistero di avere un buon rapporto con Gianna, per amore dei figli, nonostante le incomprensioni coniugali. Ancora una volta l’attore ha dato prova di buon senso. D’altra parte, anche nei suoi film si evince, nonostante la comicità sdrammatizzante, un filo conduttore di una profonda intelligenza. Dunque con l’ex moglie permane una certa complicità.

Carlo Verdone: attore e regista di successo “sposato col lavoro” ma in buoni rapporti con l’ex moglie Gianna

Carlo Verdone, spesso impegnato sul set, è “sposato col lavoro”. Tuttavia, l’attore romano ha saputo mediare tra la famiglia e i suoi impegni lavorativi. Ha sempre cercato di evitare lo scontro con l’ex moglie. Tra i due, infatti, c’è tuttora grande stima. Quando Verdone perse il segretario, Gianna si offrì di sostituirlo, finchè non ne avesse trovato un altro. Insomma, un rapporto all’insegna della civiltà tra i due ex coniugi. “Siamo partiti dall’idea che i figli non dovevano soffrire e siamo stati rigorosi in questa scelta di andare d’accordo.”, confessa Verdone a Vanity Fair. A Gianna è stato affidato anche un capitolo dell’autobiografia La casa sopra i portici, scritta da Carlo. “Innanzitutto perchè è mia moglie. Siamo separati ma non divorziati. Poi ci sono stati due fattori molto importanti: Gianna è stata accanto a mia madre negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso ha fatto con mio padre”, ha dichiarato l’artista al settimanale Oggi.

Carlo Verdone: l’ ex moglie Gianna fa ancora parte della famiglia

Gianna, l’ex moglie di Verdone, è ancora una presenza fondamentale nella sua vita. Come hanno confermato i suoi fratelli: “Gianna fa parte di noi e della nostra famiglia”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top