Connect with us

Gossip

Moglie Carlo Conti, Francesca Vaccaro: 5 curiosità

Francesca Vaccaro

Moglie Carlo Conti, Francesca Vaccaro: tutto sulla costumista

Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro sono stati fidanzati già prima del 2008, anno in cui lui ha incontrato la showgirl Roberta Morise, conosciuta nel programma L’Eredità. Carlo e Roberta sono stati legati sentimentalmente per ben 4 anni, dal 2008 al 2011. La relazione, poi, si è conclusa è a causa della differenza d’età tra Carlo e Roberta. Lui, classe 1961, è di 25 anni più grande di lei, che è nata nel 1986. La differenza d’età, però, sembra non aver contato molto quando Conti ha deciso di ritornare sui suoi passi, ormai cinquantenne, e mettersi insieme alla sua attuale moglie, la costumista Francesca Vaccaro.

Moglie Carlo Conti, Francesca Vaccaro: curiosità sulla costumista

1. Carlo Conti e Francesca si sono conosciuti dietro le quinte del programma Domenica In, nel quale lei faceva la costumista. Per lui è stato amore a prima vista. “Prima di conoscerla, ero malato di Dongiovannite. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre” ha svelato Conti.

2. Carlo e Francesca si sono sposati il 16 giugno del 2012, dopo solo un anno di frequentazione. Si sono detti sì sulle colline di Firenze e con Leonardo Pieraccioni scelto come testimone di nozze. “Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto” ha spiegato il conduttore.

3. L’8 febbraio del 2014 è nato Matteo, il loro primogenito.

Moglie Carlo Conti, Francesca Vaccaro: altre curiosità

4. Non tutti sanno che Carlo e Francesca hanno ben undici anni di differenza. Lei è più piccola di lui.

5. “In prima linea mi sento a disagio” ha dichiarato Francesca. Questo è il motivo per cui non si sa molto della sua vita privata e di quella del marito. Entrambi preferiscono vivere la loro vita sentimentale lontano dai riflettori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top