Connect with us

Moda e Bellezza

Moda Scarpe low cost per un Capodanno scintillante

scarpe brillanti capodannoMODA SCARPE, CAPODANNO – Ciao ragazze! Anche quest’anno sta per finire e sapete, meglio di me, che cosa significa: Capodanno. In questo articolo ci occupiamo del grande evento, di come essere perfette e ci concentriamo in particolare sulle scarpe. Io personalmente ho già scelto il look per la serata: tubino nero, rossetto rosso e scarpe scintillanti. Ma vediamo alcune opzioni interessanti riguardo le scarpe per questo Capodanno 2012. Partiamo dal presupposto che la tradizione della notte di Capodanno impone un qualcosa di rosso, come gesto scaramantico, e del glitter. Si può unire il tutto indossando un paio di scarpe rosse con qualche dettaglio scintillante, scegliendo un vestito rosso con delle scarpe totalmente brillanti oppure, come farò io, indossando un abito scuro, un dettaglio rosso, nel mio caso il rossetto, e delle scarpe scintillanti.

MODA SCARPE, LOW COST – Detto questo vediamo quali possono essere i problemi nell’acquisto di queste scarpe. Per prima cosa la comodità, bisogna stare molto attente nello scegliere il modello da indossare e sceglierne uno sì bello, ma anche comodo; in secondo luogo il prezzo. Ogni donna infatti sogna di portare, magari proprio in occasione di Capodanno, un paio di Louboutin, che purtroppo però non si può permettere per i prezzi troppo alti. Di questo tuttavia non dobbiamo più preoccuparci perché, come saprete meglio di me, molti negozi visto il successo di quelle scarpe meravigliose hanno iniziato ad imitarle e il tutto viene a costare veramente poco. Insomma ragazze sapete meglio di me dove andare nella vostra città per trovare delle scarpe simili e a poco prezzo, quindi che cosa aspettate?

MODA SCARPE, VOI QUALI INDOSSERETE? – Avete già scelto anche voi cosa indossare per il prossimo Capodanno? Se sì lasciate un commento in cui dite la vostra e fateci sapere qual’è secondo voi il look perfetto per questa serata. Ricordate: ognuno è ciò che indossa.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top