Connect with us

Gossip

Modà, una pausa dalla musica: Kekko spiega il perchè

kekko-silvestre-modàModà, il triste annuncio ai Wind Music Awards: una pausa dalla musica

I Modà sono un noto gruppo musicale italiano che negli ultimi sette anni ha riscosso un grande successo tra i fan di ogni età e genere. Possono vantare grandi collaborazioni con artisti Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Jarabedapalo. Hanno scritto brani amatissimi dal pubblico con Arriverà, Tappeto di fragole, Come un pittore e tanti altri. L’ultimo loro album è stato intitolato Passione maledetta 2.0 e al suo interno il singolo E non c’è mai una fine è quello che sta ancora oggi scalando le classifiche. Per questo sono stati presenti sul palco dei Wind Music Awards per ricevere il disco multiplatino, ma senza esibirsi. Solo Kekko, il frontman della band, ha parlato al pubblico per informarli di una notizia tutta nuova.

Modà, lasciano la musica? Il messaggio di Kekko

I Modà sono stati presenti sul palco dei Wind Music Awards ma non si sono esibiti. Hanno preso il loro premio e hanno fatto un discorso davvero inaspettato: Kekko ha detto che il gruppo si prenderà una pausa dalla musica. Questo perchè si sta occupando della regia e della direzione di un nuovo progetto cinematografico in cui sarà presente anche la band. “Ogni volta che si sale su questo palco è per raccogliere i frutti dell’amore dei fan. Il primo ringraziamento è a loro. In questi ultimi 7 anni abbiamo fatto un percorso difficile ma bello. Il 9 giugno esce un estratto di Passione maledetta” – ha detto Kekko Silvestre“Poi prenderemo una pausa: sto lavorando a un film. Mi occuperò della regia e della sceneggiatura”. Non è un addio alla musica ma un arrivederci!

Modà, nuovo appuntamento con i fan: il video per loro

Kekko Silvestre sta lavorando ad un nuovo progetto cinematografico la cui data di uscita ancora non è stata resa nota. Però ha spiegato che si tratta di un’esperienza molto stimolante che ha rotto i canoni della routine musicale. Oltre a questo però sta preparando anche un regalo per i fan: un video in cui saranno presenti proprio quest’ultimi. La data della ripresa dovrebbe essere il 9 giugno e l’organizzazione dei dettagli sta avvenendo sui gruppi social ufficiali!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top