Connect with us

Amici

Modà, Francesco Silvestre: Kekko e la gelosia per Gioia

kekko-silvestre-modàI Modà ospiti al serale di Amici 14

Come vi avevamo annunciato nelle anticipazioni della prima puntata del serale di Amici 14, che andrà in onda sabato 11 aprile alle 21.10 su Canale 5, Francesco ‘Kekko’ Silvestre e i Modà al completo saranno ospiti della prima serata di Maria De Filippi e si esibiranno con Valentina, la cantante della Squadra Bianca che ha per coach Emma. Come avevano già fatto lo scorso anno con i ragazzi della squadra blu, i componenti della band milanese riproporranno con l’aggiunta delle voci dei ragazzi alcuni tra i loro brani più celebri. Questo sarà per Kekko e i Modà il ritorno a casa De Filippi, dato che già qualche mese fa erano stati ospiti in una puntata di “C’è posta per te”. Insomma sempre cortesi e disponibili i componenti dei Modà che, dallo scorso anno, hanno preso sotto la loro ala i Dear Jack, band arrivata seconda alla finale di Amici 13. A loro infatti hanno dato la possibilità di aprire i loro concerti a Roma e Milano dello scorso anno.

Musica e famiglia nella vita di Kekko Silvestre dei Modà

Non solo musica e lavoro però nella vita del leader della band Francesco Silvestre; infatti al centro dei suoi interessi rimangono la compagna Laura e la figlia Gioia, dalla quale prese il nome l’album dei Modà del 2013. Se la relazione con Laura è sempre rimasta lontana dai riflettori se non per qualche foto su Instagram, la piccola Gioia è ormai diventata la mascotte dei Modà e di tutti i loro fan. Fin dalla sua nascita infatti la bambina è stata al centro anche della vita lavorativa di papà Francesco. Molte sono le canzoni a lei dedicate, tra le quali “Come l’acqua dentro il mare”, ma soprattutto è una costante nella vita “social” della band; moltissime sono le sue foto pubblicate in compagnia della famiglia e degli “zii” della band. Tra i post più belli degli ultimi tempi sulla fanpage dei Modà ci sono proprio Kekko e la figlia in un tenerissimo bacio accompagnati da una lettera “semiseria” scritta da Kekko che avverte il futuro fidanzato di Gioia: “Voglio dire una cosa a quello che un bel giorno vorrà diventare il tuo fidanzato. Diventerai il suo fidanzato solo quando lei verrà a dirmi che la fai sentire più bella di quanto la faccia sentire io, più importante di quanto la faccia sentire io, quando sarai più presente di quanto sia presente io…solo allora avrai la sua mano…in caso contrario avrai la mia…chiusa, così , sui denti.”

Kekko e i Modà: il successo della loro musica

Tanta gavetta, difficoltà e sacrifici ma un successo eccezionale che finalmente, dal 2011, è arrivato. Dal quel momento però, malgrado le migliaia di dischi venduti, i concerti sold out negli stadi e il tour all’estero, i Modà sono rimasti i cinque ragazzi di Milano che suonavano nei locali per farsi conoscere. “Viva I Romantici” e “Gioia” sono stati dei successi eccezionali ma il prossimo disco non arriverà prima del 2016. Nel frattempo i Modà continuano ad esibirsi in collaborazioni da brividi come nel caso di Anastacia, dei Tazenda, di Jarabe de Palo e di Emma e a scrivere canzoni per molti altri artisti come Annalisa, Bianca Atzei e Anna Tatangelo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top