Connect with us

Gossip

Mistero sulla love story Obama-Beyoncè

beyonce-halftime-showGossip: un “secret-affaire” Obama-Beyoncè?

Tutto troppo grande e avvincente per ridimensionarlo a semplice blague. Se si tratta di una verità nascosta o di uno scherzo mediatico ha comunque scatenato un “terremoto” giornalistico il presunto scoop lanciato nel corso di queste ore da Pascal Rostain. Le Roi dei paparazzi francesi, lo stesso che fece luce sulla storia d’amore tra Carolina di Monaco e il tennista Vilas, nella giornata di ieri ha alzato il tiro puntando tutto su una presunta love story tra il presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama e la splendida pop star Beyoncè. Rostain ha dichiarato di aver ricevuto da una fonte interna all’autorevole “Washington Post” che in data odierna sarebbe stata divulgata una vera e propria bomba-gossip riguardante il flirt tra Barack Obama e Beyoncè Giselle Knowles-Carter. Il 56enne francese avrebbe assicurato ai microfoni della radio transalpina “Europe 1” che all’interno della coppia presidenziale “è gelo. E’ da settimane che la loro relazione non è più serena” già probabilmente alla festa del 50° compleanno di Michelle quando la Beyoncè le dedicò in segno di stima e di amicizia un’esibizione canora. Secondo le affermazioni di Rostain sarebbe quindi da ipotizzare che la “signora Jay-Z” avrebbe cantato invece per Obama così come fece al Madison Square Garden il 19 maggio 1962 una “certa” Marilyn Monroe quando omaggiò all’allora presidente J.F. Kennedy il suo “Happy Birthday”. Di diverso avviso pare invece essere il Washington Post che ha immediatamente negato di essere a conoscenza di quanto divulgato da Rostain sostenendo di non essersi mai interessato a questo genere di notizie da tabloid scandalistico. Se il serioso quotidiando americano si è limitato a prendere le distanze, di grande scherno nei confronti della stampa transalpina è stato il titolo (scritto in francese) “Pardonnez notre fidelité puritaine”  del giornale Politico nella sua edizione online, invitando i colleghi europei ad accontentarsi degli scandali di “casa loro” riferendosi senza troppe riserve alle vicende del premier Francois Hollande. La reazione americana pare aver seriamente messo in difficoltà lo stesso Rostain che in merito al gossip Obama-Beyoncè oggi ha fatto una clamorosa retromarcia.

La bufala Obama-Beyoncè di Rostain

Le Roi dei paparazzi è stato costretto a rivedere le sue esternazioni riguardo la vicenda Obama-Beyoncè. “Non so quando questa storia sarà pubblicata. Quando saranno sicuri al 150%” avrebbe in queste ore ritrattato Rostain mentre non troppe ore fa dava per certo lo scoop sulle pagine di tutti i giornali del mondo. “In America“, sostiene noto il paparazzo, “bisogna essere certi di affermare la verità o si richia di essere processati“. Intanto la stampa mondiale pare non dare peso all’affaire tra la stella del pop e il presidente del Paese a stelle e strisce e al momento nessuna foto testimonia la tanto attesa bomba del gossip, la liaison tra Obama e Beyoncè: l’amicizia tra la first lady Michelle e la ex Destiny’s Child sembrerebbe sincera e intatta.

Tutte le donne del presidente

Nel 1976 il regista Pakula trasferì sul grande schermo un libro dall’omonimo titolo “All the President’s Men”
anche se, visti i numerosi gossip usciti negli ultimi tempi,  è limpido che il buon gusto dei premier di tutto il mondo siano ben differenti. In attesa di ulteriori colpi di scena sul gossip tra Obama e Beyoncè, sono di dominio pubblico le vicende del presidente francese Hollande con l’attrice Gayet o se vogliamo ancora andar più indietro lo scandalo reale tra Camilla Shand di Cornovaglia e Carlo d’Inghilterra ai tempi del suo matrimonio con Lady Diana. L’Italia ovviamente non fa eccezione: con il termine Bunga-Bunga a tutti ritornano alla mente quelle inequivocabili vicende del gossip nostrano. Gli uomini aiuteranno pure i presidenti nelle loro mansioni “terrene” ma senza ombra di dubbio sono le donne a realizzare ogni loro sogno più segreto.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top