Skip to main content

MISTERO TORNA QUESTA SERA – Alle ore 21.10, su Italia 1, riparte Mistero: tre ore di programma per approfondire argomenti “scomodi” della nostra quotidianità. Lo show è condotto da Daniele Bossari, Jane Alexander, e la new entry Lucilla Agosti. Non mancheranno, poi, le incursioni di Andrea Pinketts, Adam Kadmon e Rachele Restivo. Durante la puntata di questa sera si analizzerà la storia del marchesino Francesco: si racconta che questo bambino morì all’età di 5 anni per mano delle 7 sorelle (invidiose del fatto che lui potesse essere l’unico erede dei beni di famiglia), e che da allora la sua anima vaga nel castello di Fumone alla ricerca di giustizia. Spazio anche ai misteri di Hollywood. Adam Kadmon, poi, ci svelerà la sua teoria sulla morte del re del pop Michael Jackson. Infine, si parlerà di pittura medianica: la squadra di Mistero, infatti, indagherà sul modo di lavorare di un pittore molto particolare. Questo artista, infatti, dice di essere consigliato e seguito dalle voci dei pittori del passato.

MISTERO SI SDOPPIA: DAL PROGRAMMA ALLA RIVISTA – Esce proprio il 6 febbraio la nuova rivista del programma Mistero. All’interno, sarà possibile scoprire i “dietro le quinte” del programma. Inoltre, verranno affrontati vari temi: dalle streghe agli alieni, passando per i misteri irrisolti. La collana prevede l’uscita di tre numeri, caratterizzati da un argomento ben preciso. Questa sera, invece, su Italia1, torna il nuovo appuntamento televisivo condotto da Daniele Bossari, Jane Alexander, Nicole Pelizzari e Lucilla Agosti.

MISTERO INDAGA SU MICHAEL JACKSON: LE ANTICIPAZIONI – L’appuntamento di questa sera, 6 febbraio, verrà parzialmente dedicato alla scomparsa di Michael Jackson. Adam Kadmon (il re del cospirazionismo) svelerà il mistero che ruota attorno a questo personaggio. Infine, non mancheranno gli altri consueti appuntamenti: i misteri di Hollywood (condotto da Rachele Restivo), gli avvistamenti alieni (curati da Pablo Ayo), gli Umanamente Impossibili di Pinketts e seguiremo le segnalazioni relative alle presenze soprannaturali (guidati da Daniele Gullà). L’appuntamento è per questa sera, 6 febbraio, alle ore 21.10 su Italia 1.   

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.