Connect with us

Televisione

Mission: Filippo Magnini ci sarà, Elisabetta Canalis ha rinunciato

filippo-magnini-missionAL VIA LA MISSION DI RAIUNO – Raiuno si sta preparando per dare il via ad un nuovo reality che molto probabilmente avrà il compito di contrastare il ritorno del Grande Fratello su Canale 5. Mission è il primo reality a sfondo umanitario della storia della televisione. I vip che prenderanno parte al progetto dovranno recarsi in un campo profughi per aiutare le persone in difficoltà. Durante la permanenza in vari paesi in via di sviluppo i celebri concorrenti si troveranno di fronte a delle vere e proprie missioni e dovranno dimostrare di avere fegato per portare a termine gli obiettivi che verranno prefissati dalla produzione del programma. A capo del progetto c’è il manager Lucio Presta, che con la sua squadra, sta stilando la lista dei possibili candidati alla partenza. Per il momento non si conoscono ancora molti dettagli. Si mormora però che Barbara De Rossi e Michele Cucuzza rientreranno a far parte del cast del programma, mentre la conduzione molto probabilmente sarà affidata a Marco Liorni.

FILIPPO MAGNINI IN MISSION – Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi sembra che Filippo Magnini sia il primo concorrente ad aver dato l’ok per far parte del nuovo reality di Raiuno. Filippo quindi il prossimo autunno partirà per la Giordania, dove un’importante missione lo aspetta. Attualmente Filippo Magnini è in procinto di partire per la Spagna per prendere parte ai Mondiali di nuoto. Dopo l’estate si preparerà quindi per questa nuova esperienza televisiva. La tv però non è una novità per Magnini. Il nuotatore aveva già preso parte all’Isola dei Famosi nel 2008, quando Simona Ventura lo ingaggiò come inviato. Forse questa avventura capita proprio al momento giusto. Filippo Magnini, in un’intervista al Corriere della Sera, aveva ammesso di soffrire molto per la fine della sua storia d’amore con Federica Pellegrini. I due attualmente sono costretti a condividere la stessa piscina per gli allenamenti e questo certamente complica le cose. Filippo infatti ha dichiarato che non è facile far finta di niente. Ci sono giorni in cui diventa davvero molto difficile condividere la giornata con la sua ex. Per questo motivo, una volta finiti i mondiali, Filippo Magnini lascerà la piscina di Narbonne. Continuare ad allenarsi insieme a Federica per lui sarebbe troppo doloroso. Partire per un paese lontano e dedicarsi ad un così importante progetto forse lo aiuterà a lasciarsi le sofferenze d’amore alle spalle e questa esperienza potrebbe rappresentare un nuovo inizio.

IL MISTERO DELLA PARTECIPAZIONE DI ELISABETTA CANALIS – Sempre secondo quanto dichiarato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Elisabetta Canalis pare abbia rinunciato alla sua partecipazione a Mission. Qualche settimana fa vi avevamo informati che Elisabetta avrebbe preso parte al nuovo reality di Raiuno. La sua presenza sembrava essere stata confermata da dei messaggi scambiati su Twitter con Lucio Presta. Elisabetta aveva infatti scritto sul suo profilo, rispondendo così a Lucio Presta che le aveva comunicato di preparare il cuore ad una Mission importante: “Mi sto preparando! Appena mi dai l’ok spiego di cosa si tratta“. La sua partecipazione sembrava quindi più che confermata, ma qualcosa è andato storto. L’inizio del programma è slittato e quindi la Canalis ha dovuto a malincuore rinunciare: “Purtroppo il cambio di data è coinciso con altri impegni, che avevo preso in precedenza. Per questo, a malincuore, ho dovuto dire di no“. L’unica nota stonata della vicenda è che il direttore di Raiuno Giancarlo Leone, in occasione della presentazione dei palinsesti, aveva smentito la presenza di Elisabetta Canalis tra i possibili candidati alla partenza per Mission. Alla luce di questo sembrerebbe quindi che le voci sulla presunta partecipazione della Canalis erano totalmente infondate. Poco grave, Elisabetta sicuramente avrà altri impegni a cui far fronte e chissà, magari le resterà anche più tempo per dedicarsi all’amore. Che abbia intenzione di cadere nuovamente tra le braccia del suo ex Bobo Vieri?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top