Connect with us

Cinema

Miss Peregrine con Eva Green: data d’uscita, cast e trama

miss-peregrineMiss Peregrine quando esce? Data d’uscita del film con Eva Green e cast

Esce il 15 dicembre Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali (titolo originale (Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children) il film che vede Eva Green come protagonista. La pellicola diretta da Tim Burton è stata distribuita nelle sale statunitensi dal 30 settembre, ed è l’adattamento cinematografico del romanzo La casa per bambini speciali di Miss Peregrine scritto da Ransom Riggs nel 2011. Nel cast anche Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp e Judi Dench. Scopriamo la trama del film.

Eva Green in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: trama

Eva Green veste i panni della misteriosa Miss Peregrine, proprietaria di una residenza su una piccola isola del Galles. Quando il nonno lascia all’adolescente Jacob Portman una serie di piccoli indizi e racconti d’infanzia relativi proprio a quella ambigua signora e la sua abitazione, il ragazzo parte alla volta di Miss Peregrine, scoprendo la mansione in cui sono ospitati bambini con qualità speciali. Il ragazzo farà di tutto per proteggere i piccoli e tenerli al sicuro da orribili creature decise a distruggerli.

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: trailer

Il titolo italiano del film è cambiato ben tre volte: inizialmente doveva essere uguale a quello del romanzo, poi fu cambiato in Miss Peregrine – La casa per ragazzi speciali, poi è diventato ufficialmente Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Ecco il trailer italiano del film:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top